Ora in tendenza
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2013. BELEN E GERRY SCOTTI NUOVI TESTIMONIAL DI McDONALD’S, VIRGIN DIARIES SU REAL TIME
di Davide Maggio
18/05/2013 - 01:42

>>> Dal Diario di ieri…
- Belen e Gerry Scotti testimonial di McDonald’s
Come vedete nella foto d’apertura, Gerry Scotti e Belen Rodriguez hanno girato nei giorni scorsi uno spot come testimonial di McDonald’s.
- Virgin Diaries su Real Time
Virgin Diaries, in onda sabato 18 e sabato 25 maggio 2013 su Real Time alle 22.10, condurrà il pubblico nelle vite di alcuni adulti vergini e ne rivelerà le sfide, le verità e gli imbarazzi legati alla perdita della verginità. Virgin Diaries affronta quella che può essere considerata anche una visione più ingenua del sesso, dove secondo alcuni dei protagonisti “essere vergine” significa non baciare il proprio partner fino al matrimonio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simoalbe dice:
x 5. Groove Me lo sono perso... com'era? Comunque, lo fanno da Roma o da Milano quello show? Di solito Bonolis e il clan Presta lavora solo a Roma... giusto? Cioè, solo la Panicucci lavora a Milano ;) ! A proposito... Mattino5 finisce con il finire di maggio? Certo che neanche per i pomeriggi estivi la Panicucci viene scelta: insomma... "che pizza!", come direbbe Fry di Futurama ;) !
Groove dice:
Arriva il promo di Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5 Durante la messa in onda del serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 é andato in onda il primo promo di Jump! Starera mi tuffo,che invitava i telespettatori a seguire in onda il nuovo show PROSSIMAMENTE sulla stessa rete. Fonte: Canale 5
simoalbe dice:
Oggi è stata trasmessa la puntata finale che chiude la prima e turbolenta edizione de LA SCIMMIA su La5 e a vincere la borsa di studio di 25.000 euro è la studentessa milanese Letizia Bettoli di 19 anni: auguri per la maturità!
aleimpe dice:
Giro d'Italia sotto la NEVE!!!!!
Dasmix dice:
Namooo da Mc ahahaha
Fafo1970 dice:
due motivi in piu' per non mangiare quella robaccia..lo sfruttamento di chi lavora la' dentro è vergognoso...