Ora in tendenza
DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2009
di Redazione
18/02/2009 - 09:57


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Pagliacciate
Kiara ha scritto alle 17:47
[Dopo la “sceneggiata” durante la puntata di lunedi scorso al GF] La “diversamente giovane” (Lea, ndr) ha dormito con Marco la notte scorsa… e ha affermato “adesso mi impegnerò a riprendermelo”.
-
Platinette VS Bislacca
luigino ha scritto alle 18:52
…e intanto Platinette lancia una frecciattina alla D’Urso “tra un po’ farai anche sera cinque”!
ANnuccia ha scritto alle 18:57
Platinette chiama Barbarona la baby-pensionata!!! Oggi Platinette è scatenata e rischia di non tornare più in trasmissione (mai riferirsi all’età di B.B, se non per farle i complimenti).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sanjai dice:
ad un nuovo ascolto migliorano i brani di alexia e povia...idem per nicki nicolai e stefano di battista,anche se ho in mente "che mistero è l'amore" e al suo confronto "più sole"è na schifezza... al bano mi faceva schifo e al secondo ascolto mi fa ancora più schifo...stessa sensazione per sal da vinci...quando si sente che la canzone è di d'alessio!
Mari 611 dice:
Davide...l'ho appena visto!!! Sono basìta e schifata!!! Hai capito!? Vince il cantante che investe di più! La ragazza del call center non ha nominato Amici, ma nel dubbio vado subito a fiondare dalla finestra i cellulari delle mie figlie!
Davide Maggio dice:
Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, mercoledì 18 febbraio 2009, verrà proposto un servizio, portato alla redazione da due ragazzi di nome Karim e Alan, circa il meccanismo di televoto che coinvolge alcuni programmi televisivi. La responsabile di un call center di Rimini ha dichiarato: “Ho avuto delle richieste da parte di concorrenti del ‘Grande Fratello’, di ‘XFactor’ e soprattutto ‘Sanremo59’ (concorso per giovani cantanti che attraverso il televoto possono arrivare ad esibirsi al palco dell’Ariston) che è stata una vera e propria guerra. Il cliente commissiona un numero di voti necessario per scalare la classifica o per raggiungere un determinato posto. Partono una valanga di votazioni attraverso le linee telefoniche fisse oppure attraverso un sistema di sms di carte prepagate ricaricate. In un giorno si possono raggiungere vette di 7500 voti con una spesa di circa 7000 euro”.
sanjai dice:
a x factor,per la categoria di morgan,è arrivato alla fase finale dei casting giuseppe russo,protagonista di operazione trionfo...
Kiara dice:
Aaaaaaaargh!!! Il "nobile" Tommaso va da Marcello che fa la nanna, lo scrolla e gli dice "Ehi, panettiere... sono le 9, stai ancora dormendo?" Dopodiché... "ti metti a fare il pane prima di farti la doccia???"... e ancora... "non ti sembra che il bagno, visto da 8 milioni di persone, sia un cesso?" Ma chi sei nobiluomo dei nostri stivali? Già lo odio... quasi al pari di Federica... e poco importa se, al contrario di lei, è colto, profondo e intelligente...
Kiara dice:
Serrate la mascella e tenete i nervi a freno... tra poco arriva "Federica il citofono isterico" a Pomeriggio 5...
Kiara dice:
La "diversamente giovane" nonché "datata e gabbata" di nuovo da Barbarona la Bislacca... e nuova puntata della telenovela. Dopo aver trascorso lunedì notte con Marco e aver affermato "mò me lo ripijo", ora afferma con voce rotta che lui non è più lui. Lacrimucce e recriminazioni... Marco se ne è andato e non ritorna più? Arrivederci alla prossima puntata della nuovissima telenovela "La babbiona e il ragazzino"
Mari 611 dice:
@Marta ma a Beautiful son rimasti così indietro? Nessun uomo ama uomo, donna ama donna ? Ah a Grey's Anatomy sono moooolto più avanti! ;)
Mari 611 dice:
@ANnuccia...grazie di questa perla! Io che ho poca capacità toracica sono spacciata. Una donna che non sa amare :D
Kiara dice:
@Marta... mi hai fatto ridere :-) Evidentemente il budget del fumettone Beautiful non consente troppi nuovi personaggi... così si sposano o si accoppiano tutti con tutti e tutti hanno figli da tutti. Ormai si direbbe la parodia di una soap più che una soap vera e propria...