Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX
di Davide Maggio
17/04/2013 - 01:41

>>> Dal Diario di ieri…
- Nuove veline a Striscia?
tinina ha scritto alle 19:13
ROMA – Le voci ormai si fanno sempre più insistenti e dopo “Novella2000″ anche “Socialchannel” conferma che per le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato questo sarà il primo e ultimo anno sul bancone di “Striscia la notizia”: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel – si legge sul sito – ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”. (Fonte Leggo.it)
- RadioItaliaLive torna a Maggio
Dopo lo straordinario successo dell’evento 2012, organizzato per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, il gruppo editoriale fondato e guidato da Mario Volanti ha deciso di organizzare anche quest’anno “RadioItaliaLive – Il Concerto”, originale ed unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento sarà come sempre gratuito e, grazie al Patrocinio del Comune di Milano ed alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessore Filippo Del Corno, si svolgerà nella prestigiosa cornice della Piazza del Duomo di Milano. Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 20:00, si esibiranno ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FABRI FIBRA, MARCO MENGONI, NEGRAMARO, NEK, RAF, EROS RAMAZZOTTI, STADIO, ANTONELLO VENDITTI e ZUCCHERO accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, l’orchestra che da anni accompagna i cantanti in gara a Sanremo, diretta dal M° Bruno Santori.
- Megacostruzioni su DMax
Da oggi, 17 aprile, ogni mercoledì alle 21:15 su DMax (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) la nuova serie “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL”, che ci mostrerà dall’interno come si organizzano le grandi infrastrutture del pianeta dove transitano ogni giorno migliaia di persone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nicco dice:
Secondo me siete odiosi voi. Non hanno apprezzato la bravura di Alessia, perchè lei sapeva ballare. Se non piaceva la bionda, potevano benissimo sostituirla con un'altra. I velini non sanno proprio di nulla.... vedi gli stacchetti e sigla finale. Ritorneranno, speriamo le 2 nuove veline.
ari.6 dice:
x 43. marco e 44. River Non esagerate... comunque, per colpa della bionda Giulia, come qualcuno ha detto sopra, pure la mora Alessia verrà eliminata: tutto come ai tempi di Vera e Lucia? Secondo me i nuovi conduttori sono Luca e Paolo che Mediaset fino ad un mese fa ha mandato in giro su Rai Tre e La7 apposta per fargli avere la credibilità "progressista" che NON avevano quando facevano flop con Scherzi A Parte 2012. Luca, tu che dici?
River dice:
Quoto MArco!Fanno pena!
marco dice:
Ste veline fanno schifo hanno un corpo orrendo con due gambone che sembrano cotechini dovrebbero dimagrire e molto ! non sono nemmeno simpatiche ! quele degli altri anni erano belle e anche simpatiche !
Luca dice:
GIA' SCELTE LE NUOVE VELINE (chi conosce la loro indentità sta ben attento a non far trapelare nemmeno un indizio) che affiancheranno NUOVI CONDUTTORI in una NUOVA STRISCIA - rinnovata - per cercare di risollevare gli ascolti (e la credibilità?) dopo una storica 25ma edizione non proprio felice e di festa, come avrebbe dovuto essere...
Alessandro dice:
Grazie Davide, sei una certezza :-D