Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2013. LA RIBAS FA BOOGIE OOGIE OOGIE, COMMESSE TORNA SU RAI PREMIUM, RETE4 MANDA IL BUMPER DI CANALE5
di Davide Maggio
15/05/2013 - 00:13

>>> Dal Diario di ieri…
- Ana Laura Ribas fa Boogie Oogie Oogie
- Su Rete4 il bumper di Canale5
- Commesse torna su Rai Premium
Dal 15 maggio arriva su Rai Premium Commesse – fortunata serie tv che vede nel cast Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Nancy Brilli, Caterina Vertova, Anna Valle e Franco Castellano – in onda ogni mercoledì in prima serata. Le dipendenti di una boutique di Roma rischiano il posto di lavoro a causa dell’arrivo della nuova direttrice, Francesca. La serie farà scoprire grandi e piccoli segreti di ciascuno dei protagonisti: speranze e delusioni nascoste, difficoltà economiche e traversie amorose. Storie diverse che mettono in luce, tra le difficoltà ogni giorno, tutta l’amicizia e la solidarietà nata con i colleghi nel corso degli anni.
Nella prima puntata, Marta, in onda su Rai Premium mercoledì 15 maggio alle 21.10, la protagonista Sabrina Ferilli è la madre di un bambino affetto da sindrome di Down ed è sposata con un geometra in perenne ricerca di un lavoro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jonathan dice:
è ufficiale: il 9 settembre 2013 inizierà la 29° edizione di Forum e Sportello di Forum in onda in diretta rispettivamente su Canale 5 e Rete 4 negli stessi orari di quest'anno ma con importanti novità al suo interno.
Alessandro dice:
Commesse *___*
Peppe93 dice:
Ci sarà il seguito di Rosso San Valentino. Fonte: Oggi
emanuele dice:
orribile la canzone della Ribas!
Andrew dice:
Non vorrei dire una fesseria, ma "Commesse" era già in onda su Rai Premium qualche settimana fa!
Michael dice:
@Davidemaggio devo segnalarti che invece domenica 5 maggio dopo lo show dei record e prima di the money drop è andato in onda il bumber di rete 4 su canale 5 (sempre con la pubblicità delle case)
serio dice:
La Ribas non ha mai sfondato nel mondo dello spettacolo neanche quando ne aveva età e opportunità, perchè persevera così goffamente da 10 anni?
mart dice:
è cambiato il giochino finale della ghigliottina, al posto di indovinare quale tra le due parole è quella che serve per non dimezzare il montepremi, il concorrente deve trovare una parola che combacia con le due opzioni, e sperare che sia quella giusta per non dimezzare il montepremi, alla fine con tutte le parole indovinate o non indovinate, continua il gioco classico della ghigliottina, ovvero trovare una parola che abbia un nesso con tutte la altre! (lo cambiano ogni anno o solo quest'anno è accaduto?) stasera guardate per credere
giudy dice:
Nulla di più orribile di questo video della Ribas. Onestamente