Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2009

di Davide Maggio

14/09/2009 - 18:40

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2009

DM Live24: 14 Settembre 2009

>>> Appuntamenti LIVE del giorno

Dalle 18.50 seguiremo LIVE il daytime di XFactor

>>> Dal Diario di ieri…

  • I piselli di Gerry Scotti

Eugenio Viterbo ha scritto alle 19:07

Domanda a Chi Vuol Essere Milionario: “Se un’amica mostra entusiasmo per i “piselli odorosi” vuol dire che ha una grande passione per …”

Lascia un commento

795 commenti su "DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2009"

  1. Foto dell'Etna. Corazzon a Barbara: "guardi che bella foto che mi hanno mandato, merita di essere vista!". B: "non me ne frega niente delle sue foto!" Corazzon: "va bene". Sono davvero imbarazzanti :-(

  2. Aiuto..è in arrivo il solito meteopagliaccio!

  3. Vittorio Sgarbi a La Vita in Diretta, sul concetto di bellezza, Miss Italia e dintorni: "Ma anche le brutte scopano, mica solo le belle!"

  4. Barbara a Tacconi: "parlami della storia del viagra" Tacconi: "l'ho usato per motivi tecnici" moglie di Tacconi: "non è andata molto bene" :D

  5. Sto guardando ora Pomeriggio 5 e magari mi sbaglio ma capisco che la Henger sia molto amica della Bislacca, ma non e' possibile che ogni settimana bisogna parlare di lei e della sua famigliola... Che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  6. Granbassi verso i Mondiali in Turchia: "Lascio Annozero" Nessuna motivazione politica, nè un veto dall'Arma dei Carabinieri. Margherita Granbassi annuncia che lascerà la trasmissione Annozero condotta da Michele Santoro su RaiDue per dedicarsi completamente ai prossimi Mondiali di scherma, in programma ad Antalya in Turchia dal 30 settembre all'8 ottobre. Nel mirino, ovviamente, anche le Olimpiadi di Londra 2012. "Voglio prepararmi bene per difendere il titolo che ho conquistato nel 2006. E poi subito dopo comincerò a pensare alle Olimpiadi di Londra. Meglio non aveve distrazioni, Annozero era troppo impegnativo per me. Nel mio addio a Santoro non c'è nulla di politico". I problemi legati al rinnovo dei contratti dei collaboratori della trasmissione, tra cui quello di Marco Travaglio, non c'entrano nulla quindi con la decisione della schermitrice triestina che da anni ormai vive e si allena a Terni. A prevalere, stavolta, la voglia di tornare a sentirsi atleta a tempo pieno. Per la carriera giornalistica, o televisiva, c'è sempre tempo dopo le gare.

  7. scusate - Corriere della Sera -

  8. da Dorriere della Sera la Lopez ci dà dei morbosi «L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali - ha continuato la Lopez - ora tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana», ha sottolineato. Secondo le voci dei giorni scorsi la showgirl sarebbe stata «allontanata» dalla trasmissione per troppa esuberanza: al suo esordio la Lopez aveva involontariamente mostrato il seno attraverso un abito molto sexy. «C’era un po’ di premeditazione - ha spiegato la Lopez - ma mi sembra di non aver ucciso nessuno. Nemmeno in Cile sono così morbosi».

  9. Annozero, Santoro: Berlusconi agisce vigliaccamente nell'ombra ROMA (14 settembre) - «Sappia Berlusconi, che continua a agire vogliaccamente nell'ombra, che, nel caso, non faremo passare tutto questo senza un'ultima battaglia: sarà il pubblico di Annozero a chiedere che il suo programma vada in onda». E' quanto ha affermato Michele Santoro a conclusione del suo intervento di stamani a Repubblica Tv, dopo aver parlato del contratto di Marco Travaglio, dei rallentamenti buricratici per Annozero («Chi parla di lui, parla della trasmissione, sono la stessa cosa») e del caso Ballarò. «Manca poco più di una settimana al debutto e il direttore generale fa sapere, senza smentire, che il contratto non c'è ancora perché deve esserci un approfondimento in cda. Perché il cda deve dibattere su Travaglio? È forse un delinquente, che non può esprimersi? Esiste una lista di giornalisti che non possono parlare? Non possiamo accettare - continua Santoro - questo gioco del direttore generale se non spiega il perchè: se c'è un problema dica quale è. Io sono stato abbandonato e con un grandissimo senso di responsabilità ho cercato soluzioni possibili per le quali vengo attaccato dai giornali di Berlusconi, mentre dico e ho sempre detto che senza Marco Travaglio non c'è Annozero». Santoro ricorda che la trasmissione non ha ancora una troupe operativa per fare le inchieste e il contratto del suo opinionista più importante è sub judice: «E noi accettiamo questo? E lo accetta il Consiglio? E il presidente di garanzia della Rai accetta questo che umilia la professionalità, che umilia la tv? Persone che non si sono mai occupate di tv in vita loro e che sono stati messi lì dal presidente del consiglio devono decidere della vita e della morte di operatori che da 20 anni costruiscono successi Rai, persone che hanno dato il sangue, che si sono occupate di mafia. E noi dobbiamo aspettare l'esito di un dibattito per sapere se Marco Travaglio ci sarà. Ma si sappia che parlare di lui è parlare di Annozero».

  10. A La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, inginocchiata su un cuscino, ricevuta la benedizione ed un mantello, è stata nominata "Ambasciatrice del baccalà vicentino".