Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 LUGLIO 2009
di Redazione
14/07/2009 - 01:13


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Errori imperdonabili
iLollo ha scritto alle 22:51
IMPERDONABILE ERRORE: RaiDue, invece di trasmettere un nuovo episodio di Life on Mars, ha mandato in onda uno già trasmesso due settimane fa! Credo sia la prima volta dopo molto tempo che accada una cosa del genere, anche perché si parla delle 22.40, non della notte o del daytime!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
A proposito di repliche... stamattina verso l'ora di pranzo su Raitre andava in onda Licia Colò che parlava di pesce sostenibile nel programma "Aniamli e animali e...". Poc'anzi rigiro su Raitre e vedo di nuovo Licia Colò che parla di pesce... sostenibile. E di nuovo si tratta di "animali e animali e.."... e a breve noto che si tratta della stessa identica puntata andata alle 13. penso sia proprio il colmo: non solo abbiamo le repliche, ma anche le repliche replicate a distanza di un'ora, poco più, poco meno...
luigino dice:
il ruffianismo di questo gioco è allucinante. adesso sono stati dati 700 euro a questa presunta Giulia che ha chiamato e lei dice "ma adesso gianni cambia gioco, mettimi quello che mi piace tanto", mentre fino a poco tempo fa il gioco di poc'anzi era il suo preferito. questa si chiama proprio speculazione a breve termine.
luigino dice:
il timer è scaduto, lei continua a volere, pretendere ed esigere la soluzione, ma nessuno chiama.... è talmente famelica della risposta ma non è capace di estrarre nemmeno una chiamata dalle migliaia di balordi che hanno chiamato? ma ovvio, perché,come dice la tizia, "700 euro sono una barca di soldi"... questa qua è rimasta al dopo Unità d'Italia... adesso giusto per strappare qualche soldo in più la risposta è diventata anche palese, è RATE. Ma vogliono che questi ultimi minuti tutti i balordi, certi di avere la soluzione, chiamino speranzosi di entrare in diretta.
luigino dice:
la tizia dice,si disdice.. adesso ha rimesso il timer a 3 minuti. Adesso ha detto "ultimi 3 minuti per entrare in diretta e dirmi la parola che sto cercando", poi continua "voglio, pretendo ed esigo che mi diate la soluzione prima che scada il timer". nella parlata vedo una certa influenza da Stefania Nobile. cara pallina, dalla a bera a tua zia la storiella che non c'è nessuno che ha chiamato!!!
luigino dice:
adesso hanno acceso il TIMER... chiamate, chiamate, ci sono pochi secondi... eccolo a 2 secondi e la tizia urla "ferma il timer, ferma il timer".... il solito brodo di questi quiz-truffa. Mi chiedo come ancora ci possa essere qualcuno che chiama e spende soldi in queste cavolate.
luigino dice:
adesso il "nostro" gianni ha sganciato altri 100 euro e sono diventati 700.... qua c'è qualche manovra orwelliana che cancella il passato e lo riscrive. da 800 euro siamo scesi a 500 per poi risalire? mi chiedo: a quele pro? adesso non è manco da dire "il premio cala perché avevo dato l'aiuto",ma semplicemente vuole dare la sensazione, considerando il telespettatore un caprone totale, che il montepremi sta aumentando, mentre invece addirittura è decresciuto .
luigino dice:
tanto per rimanere in tema.... già da un po' sta andando in onda su Canale Italia Quizionario dove una tizia vuole una parola di 4 lettere tra le 9 sullo schermo. lampeggiava fino a 10 minuti fa 800 euro, poi la tizia dà un'aiuto e dice "dai gianni, sgancia 500 euro"... e cosa succede? il premio diventa 1300? Nooo... il premio decresce a 500 e basta. Poi adesso l'hanno aumentato a 600...
MetaMorph dice:
Aggiungo: per la cronaca, c'era pure il vaso... non cinese, ma orribile uguale. Ari-statemi bene...
MetaMorph dice:
Della serie "I mirabolanti esperimenti di Canale Italia": ieri sera in un programma condotto da Marco Predolin sono riusciti a realizzare un incredibile mix tra il Camioncino de "I Fatti Vostri" e "OK il prezzo è giusto"... Ehm... come hanno fatto? Predolin faceva scegliere ai concorrenti al telefono una busta tra circa una trentina. Partivano quindi le trattative per cambiare busta o sostituirla con uno dei "premi sicuri", annunciati da una valletta che cercava a tutti i costi di imitare (restando quattro-cinque spanne sotto persino alle sue caricature) Raffaella Bragazzi, la storica voce di OK... Statemi bene...
Elisa dice:
Questo si che si chiama rispetto per il telespettatori (paganti!)