Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 APRILE 2012. BONOLIS PERDE IL PRIMATO MONDIALE, A.A.A. NUOVA MARILYN CERCASI (IN TV), FIORELLA MANNOIA DIRETTORE DI RADIO CAPITAL

di Davide Maggio

14/04/2012 - 00:28

DM LIVE24: 14 APRILE 2012. BONOLIS PERDE IL PRIMATO MONDIALE, A.A.A. NUOVA MARILYN CERCASI (IN TV), FIORELLA MANNOIA DIRETTORE DI RADIO CAPITAL

Diario della Televisione Italiana del 14 aprile 2012
Diario della Televisione Italiana del 14 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bonolis perde il primato mondiale

Giuseppe ha scritto alle 05:10

Paolo Bonolis perde primato mondiale. Il Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in italiano, stabilito dal presentatore italiano nel 2010 infilando 332 termini in 60 secondi, è stato battuto da Vanessa Morabito, una ragazza ventenne che di parole in un minuto è riuscita a pronunciarne ben 380. Il testo sul quale si e’ svolta la prova e’ stato il celebre romanzo di Alessandro Manzoni “I promessi sposi”, cosi’ come nel caso Bonolis. (fonte AGI)

  • A.A.A. Nuova Marilyn cercasi

Giuseppe ha scritto alle 16:35

“Finding Marilyn” è un nuovo reality americano prodotto dalla Entertainment One in collaborazione con la fondazione Monroe’s Estate. Il format vedrà impegnate 12 ragazze che si recheranno a Hollywood per competere e diventare la “nuova” Marilyn Monroe. Secondo i produttori, “Finding Marilyn” avrebbe tutti gli ingredienti per essere un reality epico. Ma secondo altri è solo l’ennesimo tentativo di sfruttare la fama e il mito dell’attrice scomparsa cinquant’anni. (fonte Huffington Post Tv – Giornalettismo)

  • Fiorella Mannoia direttore di Radio Capital

Giuseppe ha scritto alle 17:50

Fiorella Mannoia dirige Radio Capital. Lunedì 16 aprile Radio Capital si trasforma in Radio Effe Emme: per tutta la giornata Fiorella Mannoia sarà direttore della radio. Selezionerà la programmazione musicale partecipando alle dirette dei vari programmi che, per l’occasione, si chiameranno con i titoli di alcune sue canzoni. (ANSA)

Lascia un commento

36 commenti su "DM LIVE24: 14 APRILE 2012. BONOLIS PERDE IL PRIMATO MONDIALE, A.A.A. NUOVA MARILYN CERCASI (IN TV), FIORELLA MANNOIA DIRETTORE DI RADIO CAPITAL"

  1. La Figc, in segno di lutto per la morte del giovane calciatore del Livorno Piermario Morosini, ha disposto il rinvio di tutte le partite in programma per il 14/15 Aprile 2012. Pertanto la Lega Pro conferma, naturalmente, che tutte le partite di campionato per la Prima e Seconda Divisione, programmate per domenica 14 aprile, sono rinviate a data da destinarsi. (fonte LegaPro.com)

  2. La Figc ha sospeso tutti i campionati per la tragica morte di Piermario Morosini, il centrocampista del Livorno deceduto dopo il malore accusato sul campo del Pescara in una partita di Serie B. Nel weekend, quindi, non si disputerà il 33° turno del campionato di Serie A, a partire da Milan-Genoa che era prevista a San Siro alle 18.00. (fonte Sky.it)

  3. mamma mia ragazzi..ho le lacrime agli occhi....non guardate le foto o video vari, non guardate.. :(

  4. Domani non andrà in onda Quelli Che Il Calcio, come conseguenza della tragica morte di Piermario Morosini. (fonte: pagina fb ufficiale)

  5. Report, in onda domenica 15 aprile alle 21.30 su Rai3, proporrà un sistema che potrebbe far emergere 300 miliardi di sommerso e recuperare una consistente parte dell'evasione, stimata fra i 120-150 miliardi l'anno. La proposta e' stata portata sul tavolo del Presidente del Consiglio, Mario Monti che ha risposto : ''Non sono molte le trasmissioni che oltre a indagare sulla realta', fanno addirittura proposte di politica economica. Questo mi sembra meritevole di considerazione". (fonte ASCA)

  6. Fazio e Saviano fra un mese su La7: Il titolo sarà "Quello che (non) ho". Lo scrittore pubblica su Facebook il titolo definitivo del programma che lo riporterà in televisione al fianco del conduttore. Appuntamento a metà maggio su La7, dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino. A un anno e mezzo da Vieniviaconme su RaiTre e a conclusione del contratto che lega Fazio a RaiTre con Che tempo che fa. (fonte la Repubblica.it)

  7. Stop a tutti i campionati di calcio nel fine settimana, dopo la tragica morte di Piermario Morosini, durante la partita Pescara-Livorno. Lo ha deciso la Federcalcio. La sospensione delle competizioni, ha annunciato il direttore generale Figc Valentini, è immediatamente in vigore a partire da Milan-Genoa, prevista al Meazza alle 18.00. (fonte Televideo)

  8. Frequenze gratuite a Mediaset e Rai? Nelle pieghe del nuovo codice Comunicazioni, approvato dal governo nei giorni scorsi, forse si trova un possibile regalo alle due emittenti. Alcune frequenze il cui utilizzo è oggi limitato alla tv sui cellulari potrebbero essere usate anche per il digitale terrestre. Danneggiando l'asta che dovrebbe sostituire il beauty contest. Immediate le reazioni politiche: "E' gravissimo se, dopo l'azzeramento del beauty contest, le frequenze tv fossero regalate ugualmente a Rai e Mediaset. Il governo faccia subito chiarezza sulle indiscrezioni apparse oggi sulla stampa, perché non si può pensare di far rientrare dalla finestra ciò che è uscito dalla porta''. E' quanto sottolinea Antonio Di Pietro in una sua dichiarazione. ( fonte la Repubblica.it - Blitz Quotidiano.it)

  9. Musica e televisione: siglato tra Sony Music e Rai Eri un accordo per valorizzare e mettere a frutto alcune fra le parti più nobili degli archivi Rai che, grazie alla qualità delle produzioni, è passata indenne alle ingiurie degli anni. I primi due frutti sono un dvd e 3 cd con il meglio di 'Canzonissima' e un dvd e 3 cd che sintetizzano le oltre 400 ore di performance musicali live andate in onda nel programma 'Doc'. (fonte Adnkronos)

  10. In scena al Gran Teatro di Roma "Tutto questo… Danzando!", commedia musicale che vede protagonisti i ballerini di Ballando con le stelle, lo show televisivo di RaiUno condotto da Milly Carlucci appena terminato. Lo spettacolo, ambientato a bordo di una nave ferma all’anno 1935 per un incantesimo, annovera fra gli interpreti Natalia Titova, Samuel Peron, Vicky Martin, Lucio Cocchi e Agnese Junkure. (fonte il Giornale.it)