Ora in tendenza
DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK
di Davide Maggio
13/09/2010 - 01:10

>>> Dal Diario di ieri…
- L’Italia all’XFactor made in UK (la redazione consiglia: FACCHINETTI, SBRIGATI E CHIAMALO)
-
Non sono una tronista
lauretta ha scritto alle 16:06
Maria De Filippi si racconta a La Repubblica e parla dei suoi programmi: “La scelta di raccontare questo tipo di storie non e’ partito da un discorso di audience, è quello che so fare. Quando scelgo le storie di C’e’ Posta per te, mi sento molto casalinga di Voghera: non mi offende fare programmi nazionalpopolari, mi lusinga. Chi mi critica è snob, peggio, miope, si sente superiore agli altri, piu’ intelligente. Uomini e Donne non va giù a nessuno, per il concetto di tronista, termine che è entrato ormai anche nello Zingarelli. Secondo me non hanno mai cercato di capire il tronista dal punto di vista sociologico. Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui. Anche mia mamma lo guarda in cagnesco. Non potrebbe mai essere figlio mio, pensa”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
Correggo quel mostro ortografico uscito dalle mie dita: "se non", non "sennò"... Per quanto riguarda Rostagno, una volta era meno prevedibile, col tempo sta diventando un po' noioso...
iuventina92 dice:
Prima gaffe di Mara Venier a "La vita in diretta" che mentre presenta l'argomento che tratteranno dice:"Nella prima parte di Domenica In parleremo di..."
lauretta dice:
Alessandro Rostagno a Pomeriggio sul 2 :" Ma non è vero che serve un seno prosperoso per lavorare in tv!! Basta una raccomandazione...".
lauretta dice:
L'ex Pupa Nora Amile a Pomeriggio sul 2:" Io ho deciso di rifarmi il seno per avvicinarmi un pò di più alla maternità". E la Balivo:" Ma allora non era meglio fare un figlio??"
Andrea dice:
Non trovo che quel ragazzo da XFactor UK abbia granché di speciale, sennò una certa supponenza e antipatia. Oltretutto a frecciatine come il "You do this in the shower?" della Cole o al "weird" datogli da Cowell non ha saputo in alcun modo rispondere, penso solo abbia cercato di costruirsi un personaggio, ma c'è riuscito solo in parte. Lasciamolo nello UK.
lauretta dice:
Le tutine fosforescenti dei cugini di campagna intervistati dalla Perego fanno pandant con lo studio color fucsia...
lauretta dice:
La Perego dopo aver presentato lo studio :"... In bocca al lupo, Caterina..".
Phaeton dice:
Paola fa l'in bocca al lupo ad un'amica: Caterina!
Phaeton dice:
Fantasticaaa Paolaa
lauretta dice:
La Balivo intervista Cecilia Rodriguez e la introduce con :" finalmente un bel stacco di coscia..".