Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 MARZO 2009

Redazione

di Redazione

11/03/2009 - 03:29

DM LIVE24: 11 MARZO 2009

DM Live24 - 11 Marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Amici: tutti contro Valerio

Kiara ha scritto alle 17:05

Pomeridiano di Amici: squadra Bianca compatta e coalizzata contro Valerio. In caso di vittoria al serale di mercoledì, infatti, i ragazzi di bianco vestiti lo nomineranno all’unanimità e per primo. A questo punto si presenta l’incognita: se Valerio non sarà immune per meriti di classifica, verrà salvato dalla Commissione? Se fino a non molto tempo fa si pensava di sì, ora la questione è pericolosamente in bilico tra chi lo vorrebbe fortemente in finale e chi, al contrario, lo considera un sasso da calciare via. La differenza la faranno 3 professori… nello specifico Palma, Patrick e Steve La Chance.

  • Preposizioni

sanjai ha scritto alle 22:53

[Grande Fratello, da un filmato di “mai dire grande fratello show”]

cos’è l’accidia?
daniela: essere golosi

preposizioni semplici
gianluca:di a da mi fa sol
a i lo mi fa sol

Lascia un commento

56 commenti su "DM LIVE24: 11 MARZO 2009"

  1. @ANnuccia: Meluzzi si diverte da morire... e lo pagano pure. Beato lui... :-)

  2. @kiara anche io lo stavo per scrivere!!

  3. Meluzzi:"Laura è arrivata che sembrava una barbie di Beverly Hills ora si è avvicina più alla sue origini, ha l'aspetto di profuga dell'est"

  4. A Pomeriggio 5 si parla di "The Body", alias Fabrizio Corona. Meluzzi: "Mi ricorda il block notes che tengo sul comodino. E' scarabocchiato allo stesso modo..."

  5. Uff... ma "lavoro" solo io oggi? Eh, ma allora voglio essere pagata :-)

  6. Pomeridiano di Amici: Valerio ha un grave momento di sconforto dovuto alle valutazioni esageratamente negative rievute nel corso dello speciale di domenica. Piange... prima con la testa sotto il cuscino, poi nascosto in bagno... parla di papà e mamma, vede crollare ogni sua certezza... mostrando come un adolescente possa crollare se un adulto non ha la sensibilità per capirlo e incoraggiarlo. Fa specie che (Dis)grazia abbia un figlio più o meno della stessa età...

  7. Riassunto dell'undicesima puntata della telenovela "La diversamente giovane e il bamboccio" andata in onda martedì pomeriggio: Marco, reduce da un patetico incontro con Vanessa, torna, per l'ennesima volta, dalla Bislacca. Lei lo sgrida per aver categoricamente smentito e poi ammesso gli "smaneggi" pubblicitari con Corona... lui continua ad arrampicarsi sui vetri con credibilità sempre più inconsistente. Come non bastasse, Marco si altera con il pubblico in studio esattamente come si era alterato con Signorini... e questo non fa che alimentare i dubbi sulla sua buona fede. La dodicesima puntata, in onda giovedì a Pomeriggio 5, prevede un incontro-scontro-confronto tra Lea e Claudio.

  8. Finestra sulla Fattoria: Sua Maestà Corona, sempre più dittatore, convoca una riunione... e subito parte il "cazziatone". Chi, per imperdonabile disattenzione e leggerezza, ha provocato la fuga di alcuni animali? Tutti si giustificano e discolpano... intanto si scopre che Baldini, prima di infilarsi a letto, va a dare la buonanotte alle mucche ogni sera...

  9. Ah... a guardare l'andamento del sondaggio qui a fianco, si direbbe che Marco Baldini stia guadagnando velocemente terreno su Fabrizio Corona... Beh... Marco si è assunto il ruolo di leader dei contadini ma, a differenza di Sua Maestà, è simpatico, amabile, modesto, intelligente e instancabile... in poche parole il vincitore ideale, almeno per me. @Davide: ora che siamo in prossimità della Finale, metterai un sondaggio anche per Amici?

  10. Irriducibile Gerry... Lui e la bella Monica decidono di rifare i letti insieme, ma ben presto l'attività casalinga si trasforma in vivace e scherzoso incontro di lotta libera. "Ma guarda", vien da dire, "Gerry è capace di giocare e risultare pure simpatico..." Ma non si fa in tempo a formulare il pensiero che lui, con rinnovata pedanteria, si mette a spiegare a Monica le tecniche di presa infallibili. Che barba, che noia, che noia, che barba...