Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 APRILE 2012. GIORNALISTA GRECO ATTACCATO IN DIRETTA, 1.4 MLN $ PER CENARE CON BOCELLI, ARRIVA YOUTUBE SHOWS
di Davide Maggio
10/04/2012 - 00:30

>>> Dal Diario di ieri…
- Giornalista greco attaccato in diretta
Giuseppe ha scritto alle 05:46
Telegiornale movimentato quello dell’emittente greca Epiros TV1: nella serata di venerdì un gruppo di manifestanti antifascisti e anarchici ha fatto irruzione nello studio lanciando yogurt e uova al presentatore, ritenuto colpevole di aver invitato in trasmissione il portavoce del partito neo-nazista Chrissi Avgi (Alba dorata). Nonostante l’attacco, il giornalista Panagiotis Vourhas, che stava intervistando un politico locale, non si è scomposto, e ha pulito il computer, mentre uova e yogurt continuavano a piovere sul suo abito. (fonte TgCom24)
- 1.400.000 dollari per cenare con Bocelli
AnTo ha scritto alle 12:24
(TMNews) – Un milione e quattrocentomila dollari per una cena con Andrea Bocelli e un soggiorno nella sua Toscana. E’ la cifra record battuta all’asta in occasione della serata benefica organizzata da Muhammad Alì per il “Muhammad Ali Parkinson Center”, a Phoenix, in Arizona. Andrea Bocelli, che lo scorso dicembre a Los Angeles ha inaugurato l’”Andrea Bocelli Foundation” per aiutare le persone in difficoltà a causa condizioni di povertà e emarginazione sociale, di malattie e disabilità, è da sempre un sostenitore di molte iniziative di beneficenza, tra cui proprio quella dell’ex pugile.
- Youtube Shows
Giuseppe ha scritto alle 16:03
Sbarca in Italia YouTube Shows: una nuova sezione tematica che consente di accedere in modo immediato a video brevi o episodi integrali caricati dai partner di YouTube e rivedere così i propri programmi tv preferiti. È disponibile all’indirizzo https://www.youtube.com/shows. Nella nuova pagina è possibile navigare tra tutti i video caricati da La7 su YouTube, come L’Infedele, Le Invasioni Barbariche, Italialand, i Menù di Benedetta. Gli show sono raggruppati in categorie tematiche: animazione, intrattenimento, cucina, documentari, notizie, sport, etc. Si può navigare tra 120 show e oltre 2800 ore di video integrali. Oltre a La7 sono disponibili anche i programmi forniti da Yam112003, società di Endemol Italia. Sono serie integrali tra cui Il Mondo di Patty e i principali programmi per ragazzi trasmessi da K2 e Frisbee: NPS, Sabrina e A tutto reality. (fonte Leggo.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Phaeton, per quanto riguarda Belen Rodriguez la condidatura alle Iene sarebbe determinata anche dal fatto che "non può essere relegata a un ruolo marginale nel talent show di Maria De Filippi" (fonte Libero Quotidiano). Inoltre il settimanale Vero Tv (che ha pubblicato per primo queste indiscrezioni) afferma, sempre relativamente a Belen, che "La sua versatilità artistica e l’appeal sul pubblico sono le carte vincenti grazie alle quali ha ottenuto due obiettivi: far schizzare in alto le sue quotazioni e permetterle di superare primedonne del calibro di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, a loro volta candidate a prendere il posto della signora Totti". Per quanto riguarda un ipotetico ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene non mi risulta niente.
Phaeton dice:
Giuseppe: beh oddio non credo che la Marcuzzi ritorni alle iene... la vedo assolutamente una cosa impossibile. La rodriguez ha fin troppi programmi...perchè dovrebbero darle pure le iene? Tutte le altre potrebbero aspirare....
Giuseppe dice:
Per Belen Rodriguez si aprirebbe la strada de Le Iene se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello. Ma per prendere il posto della signora Totti, in lizza ci sono anche la stessa Marcuzzi e Cristina Chiabotto, candidata a un ritorno a Le Iene. Sono state invece scartate tutte le altre ipotesi della prima ora: Rossella Brescia e Paola Barale in primis, ma anche Martina Stella e Chiara Francini. (fonte LiberoQuotidiano.it)
Giuseppe dice:
Enzo Iacchetti prende le distanze da Pierangelo Moscogiuri, in arte Pier Mosca, compagno della leader leghista Rosi Mauro finito nella lista dei fondi distratti dalle casse del partiti: " "Non ho mai condiviso un millimetro della loro politica e infatti non mi hanno mai contattato, nemmeno quando il Varesotto era un loro feudo". Moscogiuri e Iacchetti hanno duettato in 'Kooly Noody', una delle canzoni del suo cd d'esordio 'Tra dire e tradire' uscito nel 2011. "Nel 2007 -racconta Iacchetti- mi chiamo' un amico discografico chiedendomi una partecipazione a una canzone ispirata a una gag che facevo anni prima a Striscia". Spiega di non aver scritto il brano ma di aver fatto solo "qualche correzione al testo". (fonte Corriere della Sera.it)
Giuseppe dice:
I set di Rai Fiction e Mediaset del 2012: La Lux Vide e' in piena produzione con ''Un passo dal cielo 2'', si pensa al prossimo ''Don Matteo'' ed e' stato confermato ''Che Dio ci aiuti 2'' con altre due aggiunte: ''Aladino'' e ''Anna Karenina''. La Ares Film produrra' per la Rai, leader di set, ''Memorie di Adriano'' mentre per Canale 5 sta preparando ''Rodolfo Valentino'' e ''Baciamo le mani'' diretto da Eros Puglielli. La Dap dei De Angelis realizzera' la serie ''Una buona stagione'' diretta da Gianni Lepre con cast in chiusura. La Titania torna a produrre ''Paura d'amare 2'', la Red Film ''Un caso di coscienza 5'', la Cattleya ''Rossella 2''. La Publispei torna con ''Un medico in famiglia 8'' mentre per Mediaset sta concludendo le riprese de ''I Cesaroni'' e iniziera' a breve la produzioni della nuova serie ''Onde''. Agostino Sacca' con la Pepito Produzioni realizzera' ''Stirpe di Vipere'' e ''Eleonora d'Alborea'', la Titanus ''Trilussa'' con probabile protagonista Michele Placido. Per la Dauphine film Company ''In nome del Papa Re'' con Gigi Proietti, la societa' Undici Marzo con ''Altri Tempi'' di Marco Turco con protagonista Vittoria Puccini, la Casanova Multimedia ''Adriano Olivetti'' con papabile protagonista Luca Zingaretti e la Ocean Productions ''Casa e bottega'' con Renato Pozzetto e Nino Frassica. (fonte ASCA)
La Zanzara dice:
Andrea Bocelli è un esempio di altruismo almeno per me: io non aprirei le porte di casa mia per nessuna ragione al mondo… per nessuna causa! Dai ladri, all’ impiegato dell’ENEL , fino ad arrivare ad un amico qualunque, la presenza di un estraneo mi inquieta e non poco! Nel mio immaginario la casa è sacra poiché custodisce gli affetti e nella vita è bello mettere paletti, infatti non potrei coabitare con qualcuno che ha esigenze di questo tipo… lui è molto coraggioso: speriamo che almeno gli faccia visita gente discreta e non invadente… Stai in guardia Andrea! Tanto se non li conosce non torneranno più… e poi, se uno lo incontri in ufficio, in palestra, in centro: ma perché te lo devi portare pure a casa, non ho capito? Se senti quest’esigenza: gatta ci cova! Ci sono mille contesti in cui stare con gli altri, magari con verità e un senso dell’amicizia più puro! Secondo me questi gesti di altruismo sono degni di encomio… tutti quei soldi in un contesto mondano e la causa a cui sono destinati sembrano un’offesa alla dignità della persona perché il paragone è stridente, ma credetemi chi apre la casa si apre completamente agli altri e quindi non c’è contraddizione… bravo Andrea!
Rox dice:
Sarà Carlo Conti a condurre "The Voice of Italy" E' quasi tutto pronto per le selezioni di "The Voice of Italy", il nuovo talent canoro targato Rai in onda nel prossimo autunno. Dopo il fallimento di "Star Academy", condotto lo scorso anno da Francesco Facchinetti, a settembre la Rai punterà sul format ideato da John De Mol e acquistato in Italia dalla Toro Produzioni di Pasquale Romano e Marco Tombolini. "The Voice of Italy" andrà in onda su Rai1 e sarà condotto da Carlo Conti. Un ruolo fondamentale nel programma sarà quello dei giurati, che dovranno scegliere i cantanti della propria squadra seduti di spalle ascoltandone solo la voce. Se l'artista li convince, prima della dine dell'esibizione dovranno premere un pulsante che farà girare la poltrona sulla quale sono seduti e vedranno finalmente anche il volto dell'aspirante star. (Luca Giani) Fonte: TV Sorrisi e Canzoni
Giuseppe dice:
Crolla la vendita di televisori e Sony prepara un taglio al personale di 10.000 posti. A fine marzo 2011, Sony vantava 168.200 dipendenti, già sfoltiti nell'ultimo piano di ristrutturazione di dicembre 2008, nel mezzo della recessione globale innescata dal default di Lehman Brothers, che aveva comportato l' eliminazione di 16.000 posti di lavoro nel mondo e la chiusura di 5 dei nove impianti di produzione delle tv. (fonte l'Unità)
Giuseppe dice:
Il governo azzera il 'Beauty Contest'. Lo annuncia il ministro Passera: nessuna frequenza in regalo per le televisioni. Mediaset e gli altri network non avranno gratis nuovi canali di trasmissione. "La prossima asta - spiega Passera - sarà fatta di pacchetti di frequenze con durate verosimilmente diverse". Un'ipotesi è che la banda larga 700 venga aggiudicata per un periodo di 3 anni. Ed è proprio la banda 700, una rete superveloce, il bene più prezioso del lotto visto che fa gola agli operatori del web, cioè al futuro delle comunicazioni. Mediaset punta ad alzare la posta su altri fronti. Ad esempio, il canone sulle frequenze. Mediaset lamenta il pagamento di 32 milioni l'anno, calcolati sulla base del fatturato. Nessun altra tv paga così tanto. Confalonieri chiede al governo un criterio diverso per il canone fondato sul valore dei canali. In questo caso non si esclude che Cologno Monzese possa anche partecipare all'asta per la banda 700. Risparmiando in 3 anni 96 milioni di euro. (fonte la Repubblica.it)
Giuseppe dice:
Firenze, ufficialmente scomparsa, scovata a casa sua da una troupe tv. ''Si' sono io, Ida Russo'': tutti la cercavano dal 29 marzo, ma lei ha trascorso buona parte di tutto questo tempo a casa sua, a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze, dove e' stata scovata da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7. Di Ida Russo, 27 anni, si erano perdute le tracce dal 29 marzo scorso. La famiglia, che vive a Salerno, si era rivolta anche a Chi l'ha visto?. E dove era quando cercavano di rintracciarla anche attraverso la tv? ''Comodamente a casa'', ha risposto sorridendo la donna che pero' non possiede apparecchi televisivi. (fonte BlitzQuotidiano.it)