Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR, DAYTIME]

di Davide Maggio

01/09/2009 - 00:00

DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR, DAYTIME]

DM Live24: 1 Settembre 2009

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

>>> APPUNTAMENTI LIVE DEL GIORNO:

  • dalle 18.30 seguiremo live, in questo post, il day time di XFactor in onda alle 18.55 su Raidue.

>>> DAL DIARIO DI IERI…

  • Che fine ha fatto il 16:9 del Milionario?

pix ha scritto alle 18:51

Ma non avevano annunciato un formato 16:9 per Chi Vuol Essere Milionario?

  • Gerry dimagrito o concorrente abbondante?

pix ha scritto alle 18:56

Ma Scotti è più magro o è la concorrete che depista…

  • Xfactor 3, 1° daytime live

https://www.davidemaggio.it/archives/6711/dm-live24-31-agosto-2009/

Lascia un commento

70 commenti su "DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR, DAYTIME]"

  1. ma come la sfottono sui "problemi di spostamento"??? :)

  2. tocca a TRACY ATTOLICO,metà italiana e metà inglese,36 anni. signora sui generis che è convinta di assomigliare a madonna e valeria marini...credo sia non vedente. canta "like a virgin" di madonna,mi viene difficile immaginarla vergine,l'aspetto è quello di moira la tigre del ribaltabile. la maionchi dice che tutto è ancora da dilettante."il tuo spostarti ti ha danneggiato" :) 3 NO,NON PASSA IL TURNO! ma và?

  3. Lo spostamento!!! Che risate!

  4. @eugenio:sai che anch'io ho pensato a paola e chiara? :)

  5. STEFANO GELMINI... no di tutti e tre... GEMMA CUNETA no di tutti e tre... PIETRO IANNUZZI ("se non mi prendete mi laureo a marzo") no di tutti e tre... TUTTI E TRE A CASA :D

  6. I'll be watching ggggghiu. Laureati, amico mio!

  7. Ah ah ah... Pietro Iannuzzi "se non mi prendete, mi laureo a marzo" ah ah ah

  8. Lentina questa puntata... Non c'è ritmo!

  9. due sorelle che non vogliono entrare in competizione,perciò cantano insieme. si chiamano SHADOWS. si presentano con "cambiare"di alex baroni...(pezzo gettonato come diceva ieri facchinetti/seymandi) morgan le trova strane,perchè senza un tono,un ritmo...mara le consiglia di trovare una loro "collocazione"...morgan è emozionato perchè è la prima volta che quest'anno esce il termine "collocazione"...per la mori sono stridenti e consiglia di studiare. NO di tutti e tre i giudici.NON PASSANO IL TURNO.