Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2010
di Davide Maggio
01/07/2010 - 00:23
>>> Dal Diario di ieri…
-
Solitario
lauretta ha scritto alle 12:33
Enzo Iachetti dalle pagine di Diva e Donna parlando della sua esperienza a Velone :”(…) Con questa occasione che mi ha dato Ricci, ho dimostrato di poter fare anche il conduttore da solo. L’ho sempre detto all’azienda. Forse ora Mediaset mi ha messo alla prova. Credo che siano contenti”.
-
Tatangelo acchiappa ascolti
Per Marinella Venegoni la Tatangelo è stata scelta (ad XFactor) per “strappare qualche cliente ad «Amici»”.
-
Maurizio Costanzo… Show!
lauretta ha scritto alle 14:27
Maurizio Costanzo a Notti Mondiali: “Io spero che je danno tutti i soldi che je devono dare a Capello e poi se ne va. Io non sopporto che dicono: “Cacciate l’italiano, Come un vù cumprà! Aò: ma nun se po’ trattà gli italiani come un vù cumprà!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Durante Velone, da Jacchetti apprendiamo la notizia che anche la seconda e la terza classificata al programma riceveranno un premio: 25 mila euro a testa. Questa si che è una bella notizia....
mcooo dice:
Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti autunnali Mediset, ricorda cosi Pietro Taricone :«Il ricordo di Pietro è legato ai primi provini per il Grande Fratello. Ci colpì subito. Aveva un'energia magnetica. L'ho apprezzato da telespettatore e editore. E' stato il motore di uno dei programmi che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia e nel mondo. Sono rimasto molto colpito da quello che è successo. Lo ricordo come un bravo professionista e lo saluto con un 'Grazie Pietro'». Inoltre per quanto riguarda la replica del GF1 su La5, Berlusconi Jr ha ribadito che «continuerà a essere sospesa. Rispetto infine alla fiction che vede come protagonista Taricone e che doveva andare in onda nella primavera del 2011, la sua 'uscita' «sarà decisa insieme alla famiglia di Pietro».
lauretta dice:
Secondo il Tg5 delle 20 sabato, nei quarti di finale, si disputerà Spagna Portogallo. Peccato che la partita sia gia stata giocata negli ottavi di finale e che il Portogallo abbia perso tornandosene a casetta.
lauretta dice:
La D'Urso a 'A gentile richiesta' durante un simpatico teatrino tra Conversano e la sua ex, interviene per placare gli animi dicendo:" Un momento....parliamo di cose serie...!". Di cose serie??? E cioè???
lauretta dice:
Rocco Pietrantonio, attuale compagno di Lory Del Santo ,dopo essere stato corteggiatore di Uomini e Donne, allievo di recitazione nella terza edizione di Amici e contadino nella Fattoria 4, ha deciso di giocare anche la carta della musica: ha inciso infatti un brano dal titolo "Saziami di te". Se dovesse andargli male comunque gli rimane sempre l'ippica...
lauretta dice:
Antonio Dipollina per la Repubblica:" In assenza di partite, ieri, giornata di riposo per gli dei della nostra tv. Zazzaroni ne ha approfittato per farsi uno shampoo all'autolavaggio, come sempre, Galeazzi ha fatto uno spuntino e si è mangiato il Molise, Costanzo ha trovato un doppiatore e da stasera a Notti Mondiali si capirà cosa dice, Mazzocchi, che considerava i suoi occhiali poco vistosi, se n'è fatto prestare un paio da Elton John. Paola Ferrari ha acquistato il Faro di Genova per farsi illuminare e da stasera dimostrerà 22 anni ma solo ogni 5 secondi, Marino Bartoletti ha azzeccato una battuta, Santaguida Linda ha finalmente trovato un fidanzato calciatore e adesso sta con la primavera del Milan, Enrico Varriale è andato a comprare un carico di simpatia, ma ha trovato chiuso (...)".
lca dice:
Sembrerebbe ufficiale: Paola Cortellesi dovrebbe affiancare Claudio Bisio a Zelig. Davide, è vero? :O
Davide Maggio dice:
@ lca: si.
lindaT dice:
'non metterti sempre un gradino sopra tutti, perchè non lo sei' oh finalmente davide maggio!! tvb!! XD
lca dice:
Io non lo sopporto a Diaco. Lo trovo veramente irritante. La luzi invece è molto, ma molto brava. Sono convinto che farà strada..
ester dice:
Svarione di Diaco stamattina....rivolgendosi a Bruno Vespa..."Quando tu "c o n o b b i" Papa Giovanni Paolo..." E bravo il nostro giornalista!!! Lapsus???