Ora in tendenza
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO
di Davide Maggio
01/06/2011 - 01:46

>>> Dal Diario di ieri…
- J Lo diventa Giò Lò
Elisa Triani a Studio Aperto annuncia un servizio su Giò Lo. (J Lo, ovvero Jennifer Lopez, per gli amici)
- Il cervello della Falcetti
lauretta ha scritto alle 10:46
A Mattino Cinque Rocco Pietrantonio racconta che con la Del Santo a letto andava tutto benissimo, mentre la mattina era come se non esistesse. La Panicucci a quel punto chiede a Del Debbio che ne pensa di tutto ciò e lui: “Beh, in termine tecnico questo meccanismo si chiama ‘escursione termica’ o ‘doccia scozzese’ e alla lunga può anche far impazzire il cervello”. Interviene la Falcetti: “Ma prima però ce lo devi avere il cervello”.
- La più imitata del globo
Alessandro ha scritto alle 17:00
A Pomeriggio 5 la D’Urso esordisce: “Siamo i più imitati d’Italia.. anzi del globo.. ma andiamo avanti così”. L’importante è crederci.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
veronica dice:
@lauretta 6: dici che a questo punto si vedrà a settembre?
tinina dice:
A Forum la stanno buttando in vacca anche oggi, capisco che è l'ultima puntata ma il troppo stroppia!!!!
Vag dice:
Segnalo già da ora l'intervista di Ilaria Cavo a Michele Misseri come "I 5 minuti da dimenticare" per i Teleratti 2012.
veronica dice:
A Forum Rita Dalla Chiesa: "Manca Beatrice Dalia che vedremo magari in un altro momento..." Che vuol dire?
lauretta dice:
A forum in occasione dell'ultima puntata, il giudice Foti prende il posto di Bracconeri e Senise e va a presentare il giudice Marzano che presiederà la prima causa del programma . Intanto gli altri giudici sono tutti schierati in prima fila e la Dalla Chiesa ringraziandoli :".. manca solo Beatrice Dalia, che però rivedremo più avanti, in un altro momento..!".
lauretta dice:
A mattino cinque la Panicucci rimanda a venerdì per la puntata conclusiva del programma.
lauretta dice:
A mattino cinque, dopo le dichiarazioni di Pietrantonio in cui sosteneva che contrariamente alla Del Santo la Falcetti "é una donna rassicurante", la Del Santo :".. E certo, a lui piacerebbe avere una donna bella e che stia a casa ad aspettarlo..". Interviene la Panicucci :" Quindi stai dicendo che la Falcetti è una cozza!!".
tinina dice:
Mi dispiace molto per Sposini e non so quanto possa migliorare. Mio cognato 2 anni fà, all'età di 49 anni, ha avuto un ictus che gli ha paralizzato la parte sinistra del corpo ma che era molto meno grave di quello avuto da Sposini (non c'è stato bisogno di operare perché il piccolo ematoma che si era formato nella testa si è riassorbito da solo) ma a distanza di 2 anni non ha ancora ripreso la piena funzionalità degli arti e ha dovuto acquistare una macchina con i comandi sul volante perché non è ancora in grado di muovere bene la gamba sinistra. Lo stesso dicasi per il braccio sinistro. Comunque , in bocca al lupo Lamberto!
Raffa dice:
noi speriamo ancora, forza Lamberto!! da yahoo notizie LA MOGLIE: «NON MI RICONOSCE» - Come scrive il sito web Dottor Salute, gli specialisti dell’ospedale della capitale avrebbero fatto sapere che l’anchorman de «La vita in diretta» avrebbe subito lesioni nell’area del cervello che controlla la memoria e all’immagazzinamento delle informazioni. Proprio la moglie Sabina Donadio, prima di chiedere il massimo rispetto della privacy a tutti i media sulla vita privata del conduttore, avrebbe manifestato tutta la sua preoccupazione. Sposini non è infatti più in grado di aprire gli occhi, né di riconoscere i familiari. La Donadio avrebbe aggiunto: «Lamberto non parla, non mi riconosce, lui non c’è, è assente, non è cosciente».
Raffa dice:
tra Rocco e Lory ora siamo arrivati all'escursione termica, roba da non dormirci la notte, certamente saranno felici i figli della Del Santo quando i loro amici se la raconteranno!!