Ora in tendenza
Detto Fatto si rinnova e prepara «Il teuccio delle 5»
di Fabio Fabbretti
21/10/2020 - 13:15

Con la ‘scorpacciata’ di ciclismo, tra Tour de France e Giro d’Italia, alle battute finali, Rai 2 la prossima settimana darà il via al nuovo pomeriggio della stagione TV 2020/21, in cui Detto Fatto si presenterà con molte novità, a cominciare dall’orario. Il programma condotto da Bianca Guaccero ripartirà il 26 ottobre e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.30, dopo il nuovo Ore 14 di Milo Infante e prima di Resta a Casa e Vinci di Costantino Della Gherardesca.
Detto Fatto 2020/21: le novità
La Guaccero, al timone di Detto Fatto per il terzo anno consecutivo, sarà nuovamente affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Nuovo sarà lo studio che, in assenza di pubblico causa Covid-19, è stato trasformato in una sorta di casa con varie stanze.
Carla proporrà sempre le sue rubriche dedicate alla moda, al buon gusto e il “cambio look”; Jonathan tornerà con la sua “Superclassifica Jon”, dedicata alle notizie e ai personaggi del mondo dello spettacolo, e inaugurerà “Il teuccio delle 5“, un nuovo spazio di talk con ospiti; Gianpaolo, insieme alla conduttrice, sarà protagonista di vari sketch: alcuni omaggeranno il mondo del cinema e della TV, di ieri e di oggi, mentre altri descriveranno con ironia le differenze – ad esempio – tra donne e uomini, oppure tra le abitudini del Nord e quelle del Sud.
Tra le novità di Detto Fatto anche il contest “Caccia al tutor“, che vedrà alcuni aspiranti tutor impegnati in sfide a eliminazione diretta per guadagnarsi un posto come tutor del programma, e lo spazio “A tu per tu(torial)“, in cui Bianca Guaccero ospiterà un personaggio famoso che si metterà in gioco cimentandosi in prima persona come tutor o affidandosi a qualcuno degli esperti della trasmissione. E’ cambiato anche il capo progetto che quest’anno sarà Aldo Dalla Vecchia.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ada dice:
Avra` pochissimi ascolti...solo le prime edizioni di DF con la Balivo erano interessanti poi e` arrivato il carnevale con persono inutili come Ciacci, Gambi ed ora Carla e Jonathan...ma veramente inutili.