Ora in tendenza
BOOM! DE FILIPPI, VENIER E SCOTTI CON LA HUNZIKER NELLA PRIMA SETTIMANA DI STRISCIA
di Davide Maggio
04/08/2015 - 14:59

Se Christian De Sica terrà banco, anzi bancone, a Striscia la Notizia per un mese accanto a Michelle Hunziker, l’inedita coppia non inaugurerà la stagione 2015/2016 del tg satirico di Canale 5.
Per la prima settimana di programmazione, il patron Antonio Ricci ha pensato a tre coppie d’eccezione: alla confermata Michelle verrà affiancato un tris di conduttori di serie A che impreziosirà l’access prime time dell’ammiraglia del Biscione. Possiamo annunciarvi in anteprima che è certa la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier nelle prime sei puntate di Striscia la Notizia.
Non tutti insieme, ovviamente. Maria, Gerry e Mara spalleggeranno (separatamente) la Hunziker, dividendosi le puntate della prima settimana.
Un vicendevole traino per Tu si que Vales, già in onda dal 12 settembre, e Striscia, in onda presumibilmente dal 21 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sboy dice:
La Venier sarà uno spasso, soprattutto se ci sono i velini, ma affancarla a Michelle no. Defi-Venier, Venier-Scotti, Scotti-Michelle, Michelle-greggio
shiver dice:
hahahahahaha ora la Venier ne parlerà per un anno intero che lei ha condotto Striscia per poter dire di non essere solo un burattino di Maria, porella La Hunziker facesse attenzione perchè le vipere ti accoltellano alle spalle e farebbe carte false la Venier per avere il suo posto fisso e non una tantum
monde dice:
e dalla seconda settimana si parte subito con hunziker-de sica per un mese?
Marco89 dice:
Sicuramente i nomi destano curiosità,è una mossa intelligente, vedremo se funzioneranno. Non mi sembra entusiasmante affiancarli alla Hunziker, un duo Venier-Scotti o Venier-De Filippi lo avrei preferito. Bene comunque, qualcosa si muove in un tv che ormai regala sempre meno novità.
flaky dice:
in pratica ricci ha ceduto a Bloody Mary e faranno un mega promo a tu si que vales... strano che non ci siano anche zerbi, belen e sole... -.-
Groove dice:
Per quanto riguarda Scotti, ma è vero che torna nel preserale di Canale 5 (con Caduta libera) già da Gennaio? Ma basta, mi chiedo perché Avanti un altro dovrà già chiudere i battenti dopo l'autunno, almeno fino a Febbraio dovrebbero lasciarlo!!!
Groove dice:
Ricci cerca di partire alla grande, vedremo se ci riuscirà. Tutti ottimi nomi questi, sicuramente non potranno fare il flop di Battista-Pieraccioni, la coppia peggiore di Striscia secondo me.
iki dice:
La Venier non potrà fare peggio della Perego a DomenicaIn e a VID
VivaPaolaPerego dice:
La venier farà arrivare la trasmissione al 13%
ellen dice:
Striscia la Notizia è un programma da chiudere, vedrete che flop queste conduzioni VIP!