Ora in tendenza

Daydreamer, anticipazioni: Sanem crede che Levent sia ‘Albatros’

di Roberto Mallò

12/07/2020 - 19:23

Daydreamer, anticipazioni: Sanem crede che Levent sia ‘Albatros’

Levent e Sanem - Daydreamer
Levent e Sanem - Daydreamer

Sanem Aydin (Demet Ozdemir) cadrà in un grosso equivoco nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020 su Canale 5. A causa del responso di una bizzarra fattucchiera, la ragazza riterrà infatti che il giovane imprenditore Levent (Baki Ciftci) sia il suo Albatros, ossia l’uomo affascinante e con la barba che l’ha baciata alla festa del 40esimo anniversario della Fikri Harika. Can Divit (Can Yaman) riuscirà dunque a nascondere a fatica la sua gelosia, appena capirà che Sanem sta sbagliando. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 13 luglio 2020

Sanem crede che il signor Levent sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.

Daydreamer: anticipazioni martedì 14 luglio 2020

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 15 luglio 2020

Polen nota lo strano comportamento di Can e decide di posticipare la sua partenza per restare vicina a Can, ma lui si mostra distaccato.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 16 luglio 2020

I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Sopratutto tra Deren e Aylin ci sono problemi: tra loro è guerra aperta su tutto.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 17 luglio 2020

Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.

Lascia un commento