Ora in tendenza

DALLA VOSTRA PARTE: DEL DEBBIO TORNA NELL’ACCESS PRIME TIME DI RETE4. PRIMO OSPITE MATTEO SALVINI

di Marco Leardi

02/03/2015 - 13:53

DALLA VOSTRA PARTE: DEL DEBBIO TORNA NELL’ACCESS PRIME TIME DI RETE4. PRIMO OSPITE MATTEO SALVINI

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio torna nell’access prime time di Rete4 per raccontare ogni giorno l’attualità. “Dalla vostra parte” è  il titolo del nuovo appuntamento quotidiano che il giornalista condurrà sulla rete diretta da Sebastiano Lombadi alle 20.30, a partire da domani martedì 3 marzo. L’approfondimento, a cura del Tg4, sostituirà la soap opera Centovetrine, finora in onda in quella fascia.

Dalla vostra parte – Paolo Del Debbio

Dopo l’esperimento di Quinta Colonna – Il Quotidiano, soppresso nel novembre 2013 non senza il disappunto del conduttore, il popolare giornalista tornerà ad affrontare l’attualità in access prime time con un programma in onda dal lunedì al venerdì. “Dalla vostra parte”, in particolare, focalizzerà l’attenzione sui principali temi del giorno, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume. Sempre con un occhio di riguardo alle istanze della gente comune, come si può intuire proprio dal titolo scelto.

In diretta dallo studio del Tg4 e con la regia di Gabriele Villani, Del Debbio presenterà ogni giorno una propria analisi ed il tema di discussione sarà approfondito assieme ad alcuni ospiti e con il contributo di collegamenti sul territorio. Il direttore di rete Sebastiano Lombardi riaccende così l’approfondimento giornalistico quotidiano sulla propria rete, piazzando Del Debbio al posto di Centovetrine e sfidando Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo. Primo ospite del programma sarà Matteo Salvini.

L’appuntamento con Dalla vostra parte è a partire da domani, 3 marzo, alle ore 20.30.

Lascia un commento

14 commenti su "DALLA VOSTRA PARTE: DEL DEBBIO TORNA NELL’ACCESS PRIME TIME DI RETE4. PRIMO OSPITE MATTEO SALVINI"

  1. Del Debbio,oltre ai Migranti,il nostro grande Problema,da nessuno mai evidenziato,è L'Illegalità di questo Governo,come dei due precedenti!Incostituzionali perché non eletti dal Popolo,e quindi illegali!Ed essendo illegali,di coseguenza,anche tutte le Leggi da loro emesse,sono Illegali e,quindi,senza obbligo di rispetto!Domanda: Perché il CSM non è intervenuto?Ricordo che tutto il Governo,Senatori,Deputati ed anche il Presidente della Repubblica,sono Illegali!!Diciamoglielo,a grandi lettere,agli Italiani ed,una volta per tutte,cerchiamo di uscire da questa ILLEGALITA'!Sempre a Grandi Lettere diciamo a tutti gli Italiani,che la colpa principale dell'Invasione dei Migranti,è di Napolitano e dei suoi Soci che hanno voluto la caduta di Berlusconi!Con la conseguenza della morte di Gheddafi e del Blocco Russo,con le relative conseguenze!Io,malizioso,la vedo come una astuta manovra di qualcuno per distruggere un'Europa che cominciava a dare fastidio!!

  2. Clorinda prisco dice:

    Sig.del debbio la seguo tutte le sere con interesse anche se a volte mi Rodo il fegato. È molto bravo ma perché invita sempre quel scusi la parola giovane stronzo mi fa rabbia solo a guardarlo. E arrogante e presuntuoso anche con lei.la saluto è continui cosi

  3. Bruno Rossi dice:

    Ho 74 anni e vivo 8 mesi all'anno in Brasile e nulla ho ricevuto dal Brasile, anzi ho dovuto pagarmi tutte le traduzioni dei documeti salatissimi e altro) e vivere da poveretto fino a quando non ho cominciato a guadagnare qualche soldino vendendo tecnologia mia. Quanto mi piacerebbe discutere con quel signore (Alibrandi si chiama?)dal sorriso irónico per zittirlo con le mie esperienze vissute nel 70% del mondo che ho visitato. Poveri noi dove ci stanno portando.....