Ora in tendenza

CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE: “MI SONO PENTITA, VOGLIO RIDURMI IL SENO”

di Daniele Pasquini

15/10/2011 - 12:31

CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE: “MI SONO PENTITA, VOGLIO RIDURMI IL SENO”

Cristina Del Basso a Mattino Cinque
Cristina Del Basso a Mattino Cinque

D’altronde chi non vorrebbe accaparrarsi un’esclusiva del genere? Dalla puntata di Mattino Cinque del 12 ottobre apprendiamo infatti una notizia che ci ha letteralmente scioccati: Cristina Del Basso sta pensando (bada bene, sta solo pensando) di ridursi il suo seno esplosivo. Ebbene sì, colei che del suo tettonico davanzale ne ha fatta una battaglia per l’emancipazione della donna (e una fortuna a tanti zeri), pare aver deciso finalmente di tornare come madre natura l’ha creata.

E Mattino Cinque, con tanto di “esclusivo” in bella mostra e ospitata della protagonista del misfatto, non poteva proprio lasciarsi sfuggire la notizia, d’altronde è pur sempre sotto testata giornalistica. E poi nel morning show condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, che con il Grande Fratello ci campano (anche la Fede deve rispondere al “dio Auditel” dopotutto), un po’ di visibilità gratuita non si nega proprio a nessuno, soprattutto ai vecchi gieffini sulla via del tramonto.

E così la bombastica Cristina torna di nuovo alla ribalta, anche stavolta con quel discusso e discutibile seno di plastica. “Nel contesto in cui vivevo associavo l’idea di femminilità e l’idea di donna con il seno prosperoso, poi logicamente con la maturità e crescendo capisci che non è quello”, alla faccia della maturità precoce delle donne verrebbe da dire. E’ pur vero che un seno così importante aiuta ad aprire le porte del mondo dello spettacolo anche se, ammette una castissima Del Basso alla Panicucci, “arriva un giorno che ti guardi allo specchio e dici “Sono diventata donna”. Mi sono pentita, vedo il mio seno come un qualcosa in più. Ho pensato di ridurmelo un anno fa”. Meglio tardi che mai insomma.

Non fatevi troppe illusioni però: se state pensando che quell’ambiguo “qualcosa in più” abbia chissà quale significato filosofico, a dimostrazione che l’ex gieffina (che nel mentre si è data una pompatina pure alle labbra) non sia proprio così superficiale come la si vuole dipingere, avete sbagliato di grosso. Il problema principale sono infatti “certi vestiti”, per colpa dei quali “ti senti sempre un po’ fuori contesto, perché sei appariscente”.

“Questa è una cosa che io proprio non capisco” chiosa la Panicucci. Anche noi cara Fede… non capiamo il senso di questa esclusiva.

Lascia un commento

12 commenti su "CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE: “MI SONO PENTITA, VOGLIO RIDURMI IL SENO”"

  1. @ Per tutti i critici della Del Basso: Dire che la Del Basso sia tra i gieffini "sulla via del tramonto", è errato: infatti ha partecipato a vari programmi tv di Canale5 e Italia1 (in ruoli differenti da quelli dell'opinionista), ha fatto alcuni film al cinema e altro.

  2. si ma non buttare via ciò che togli dal seno, mettilo nel cervello che li hai molto spazio (è una battuta senza offesa eh biricchina)