Ora in tendenza
C’è Tempo Per… la Clerici: E’ Sempre Mezzogiorno slitta, si allungano Convertini e Falchi
di Fabio Fabbretti
13/08/2020 - 11:42

Slitta il ritorno di Antonella Clerici su Rai 1. La partenza di E’ Sempre Mezzogiorno, la nuova trasmissione che nella stagione TV 2020/2021 prenderà il posto de La Prova del Cuoco, non avverrà il 7 settembre, come annunciato alla presentazione dei palinsesti, ma due settimane più tardi (lunedì 21 settembre).
Spiazza anche un’altra notizia; ovvero chi ci sarà al posto della Clerici. Il direttore di rete Stefano Coletta, anziché proseguire con le repliche di Don Matteo (che stanno ottenendo anche discreti ascolti), ha deciso di allungare la messa in onda di C’è Tempo Per…, la trasmissione condotta da Beppe Convertini con Anna Falchi:
“Andremo avanti fino al 18 settembre, nella nuova collocazione delle 12“.
ha annunciato lo stesso conduttore a Libero. Il programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 10.00 con risultati non certo record (media attorno al 14% di share), dal 7 settembre lascerà spazio al ritorno di Eleonora Daniele con Storie Italiane e si sposterà, dunque, a mezzogiorno, allungando anche la durata di circa mezz’ora, fino al tg delle 13.30.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PeppaPig dice:
Non credo che nelle mattine di agosto, quando Covid o non Covid mezza Italia è in vacanza e l'altra mezza va al mare vicino casa, ci si possa aspettare ascolti record. Certo è che il programma è la sorpresa di questo day time estivo. Io sulla coppia Convertini Falchi non avrei scommesso un centesimo bucato, ma a un certo punto bisogna anche essere obiettivi, e riconoscere che funziona. La Falchi è spigliata, verace, a suo agio più di tante conduttrici navigate, e soprattutto ci risparmia pose, faccette e birignao. Convertini meglio decisamente dello scorso anno quando sembrava un baccalà. Insieme hanno tempi perfetti, non si sovrappongono e non cannibalizzano gli spazi reciproci. E soprattutto, appaiono perfettamente affiatati, cosa assai rara nelle conduzioni di coppia. Il programma è fresco, spensierato, estivo (finalmente!), e grazie al cielo non parla di cronaca nera. What else? Bene fa Coletta (per una volta ...) a puntare su di loro.