Ora in tendenza
Case e Misteri: su Paramount Channel i film ispirati all’omonima serie letteraria
di Giovanni Rossi
04/04/2018 - 21:00

Su Paramount Channel il cinema incontra la letteratura: da stasera parte Case e Misteri, la rassegna di film TV ispirati ai libri della scrittrice americana Kate Carlisle. Un appuntamento dedicato agli amanti del mistery: i libri e i film raccontano, infatti, i misteriosi delitti avvenuti in case e appartamenti in ristrutturazione. Protagonisti delle avventure sono il reporter investigativo e scrittore Macintyre Sullivan e l’architetto Shannon Hughes.
Si parte stasera con il primo appuntamento: alle 21.10 sarà trasmesso il film Incastrato per omicidio.
Incastrato per omicidio: trama
Nella località turistica di Lighthouse Cove vive Shannon Hughes, proprietaria di un’impresa edile, esperta di restauro e ristrutturazione di case vittoriane. Attraverso i suoi lavori Shannon riporta alla luce i segreti passati delle residenze e si trasforma, suo malgrado, in una improbabile investigatrice per risolvere i misteri irrisolti a esse collegate. Assieme all’amico Mac cercherà di svelare il mistero dell’omicidio di Jessie, appassionato di manufatti antichi. Il ritrovamento di un prezioso oggetto nella sua casa li aiuterà a risolvere l’enigma della sua morte.
Il film, del 2017, è una produzione americana e canadese. E’ diretto da Mark Jean e interpretato da Jewl Kilcher, Colin Ferguson, Erin Karpluk e Ron Lea.