Ora in tendenza

CARLO PASTORE FA IL VERSO A CRISTINA DEL BASSO: IN DIRETTA CON DUE PALL…ONI COSI’

di Davide Maggio

21/07/2009 - 19:10

CARLO PASTORE FA IL VERSO A CRISTINA DEL BASSO: IN DIRETTA CON DUE PALL…ONI COSI’
Videogallery Boom

Carlo Pastore TRL

Abbiamo un nuovo personaggio da “idolatrare”.

Resa nota da DM la notizia dell’approdo di Cristina Del Basso ad MTV (leggi qui e qui le nostre esclusive), Carlo Pastore, attuale conduttore di Total Request Live, ha pensato bene di far sfoggio nella scorsa puntata del programma di due “Pongo e Peggy” da far invidia anche alla futura, popputa collega. La motivazione è stata resa nota dallo stesso VJ che nel corso dello show, mostrando orgoglioso l’attrezzatura artificiale, ha dichiarato: “mi adeguo ai tempi che corrono“, salvo poi tentare di esploderle in chiusura di puntata, quasi in segno di disapprovazione.

Ironico, esilarante e adorabilmente sarcastico, avrà voluto il nostro Carlo Pastore darci una conferma di quanto anticipato dalle pagine di questo blog? Godetevi il momento finale… 

Lascia un commento

28 commenti su "CARLO PASTORE FA IL VERSO A CRISTINA DEL BASSO: IN DIRETTA CON DUE PALL…ONI COSI’"

  1. @Ginevra Aloora credo si arrivata l'ora di reinventarsi una nuova "vita"!!!

  2. MA CHI LO HA DETTO O MIO DIO TRL è TUTTA LA MIA VITA...

  3. @ Ginevra: eh si, per il momento si. Sulla data non so essere preciso ma TRL diventera' un contenitore di video senza studio e senza conduttori.

  4. MA è VERO CHE è DEFINITIVA LA CHIUSURA DI TRL?? E SE SI QUANDO LO CHIUDONO?

  5. Carlo pastore ha fatto bene , mettetevi nei panni di chi sarà tagliato fuori da Mtv per dare spazio ad una qualcunque come Cristina del Basso, che non ha mai brillato certo di co tanta intelligenza... dobbiamo dire anche questo.

  6. A me Carlo Pastore piace tanto..lo trovo molto ironico e intelligente..e penso sia sprecato per la conduzione di TRL..come conduttore dell Iene mi piacerebbe molto!!!

  7. Il blog concorrente è davvero illeggibile, prendono le notizie dal giornaletto di Signorini e si permettono di dire che chi guarda solo la tv e non naviga è uno sprovveduto..vabbè... Tornando all'argomento, Carlo Pastore rosica, rosica di brutto..peggio per lui, è pure incapace :P (poi se non fosse vera la storia del passaggio di Cristina a MTV non avrebbe fatto 'sta sceneggiata patetica)

  8. 'notte e buon lavoro!

  9. @ R 101: questo me lo auguro ma ahime', purtroppo, dopo 3 anni, posso dirti che non a tutti e' chiaro. II problema è che a volte è necessario dover spiegare tutto e nei dettagli (fortunatamente poi ci sono "testimonianze tangibili come quella di Carlo Pastore ieri ad esempio) perchè un esterno non può chiaramente sapere se una cosa e' vera o meno se non limitandosi a valutare cio' che e' possibile constatare. Alias... solo ciò che e' davanti le quinte. Il mio obiettivo e' proprio quello di portare i lettori, seppur tramite web, nei dietro le quinte. Alla prossima!

  10. Fai bene a sottolineare le differenze tra i "2 blog". La mia, evidentemente, era una provocazione. La credibilità la conquistate giorno dopo giorno, non di certo su un articolo relativo alle sorti lavorative della Dal Basso! Ma non credere che i lettori non capiscano le differenze di approccio e le diverse metodologie di lavoro utilizzate dai vari blog..... A volte vogliamo solo provocarvi un pò, per capire la reazione, ma non siamo così fessi da non capire le differenze tra i vari blog.........