Ora in tendenza
BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI
di Davide Maggio
02/04/2014 - 22:07

Veronica Maya non si presenta alle registrazioni
AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE, ore 16.18 – Veronica Maya non si è presentata oggi al CPTV Rai di Napoli per le registrazioni delle ultime due puntate di Verdetto Finale prima del passaggio di consegne a Tiberio Timperi.
Veronica Maya fuori da Verdetto Finale
ARTICOLO DEL 2 APRILE, ore 22.07 – Questa notizia ha dello scandaloso. O quanto meno dell’incredibile. Avete presente la soppressione di Verdetto Finale, prevista (ma non ancora confermata) per la prossima stagione tv? Bene. Non è l’unica ‘novità’ che riguarderà il court show di Rai 1.
Ci risulta, infatti, che la conduttrice Veronica Maya sia stata letteralmente fatta fuori dal programma a partire da DOMANI quando metterà piede per l’ultima volta negli studi di Verdetto Finale! Proprio così, nel giro di 24 ore e a 10 giorni dalla fine delle registrazioni, è stato chiamato un nuovo conduttore che prenderà possesso del tribunale catodico dell’ammiraglia Rai al CPTV di Napoli.
Il conduttore risponde al nome di Tiberio Timperi – che nel 2012 aveva sostituito Veronica quando la donna era in maternità – e potrete vederlo in onda presumibilmente dal mese di maggio, con le ultime 20 puntate di Verdetto.
Le motivazioni della sostituzione sembrerebbero risiedere, da un lato, nella volontà di testare un altro presentatore al posto della Maya prima di procedere alla soppressione dello show; dall’altro, in quella di concedere alla conduttrice il tempo necessario per dedicarsi alla preparazione del suo nuovo segmento di Uno Mattina Estate. Ragioni che, in tutta franchezza, fanno sorridere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lukas dice:
Notizia di pochi istanti fa: tutti in Rai attendevano l'inizio dell'ultima giornata di registrazioni ma la Maya non si è presentata e quindi sono stati mandati tutti a casa!
Davide Maggio dice:
Lukas: confermo.
Lukas dice:
Finalmente si sono resi conto che il problema era lei.....nei corridoi della rai di Napoli vi posso assicurare che nessuno la sopportava per la sua maleducazione e aria indisponente!
kalinda dice:
Mi dispiace hanno fatto un'ingiustizia.
iki dice:
Ahahahahah sono troppo felice!!!! Lei che aveva detto che Verdetto o con lei oppure niente come se tra l'altro fosse il suo il programma. Il problema è che la rivedremo al posto della Landi a UnoMattina invece che a casa. È la Del Noce's angel che non ho mai apprezzato.
tinina dice:
simonevarese Certo una mossa del genere fatta da uno che ha collezionato un flop dopo l'altro...
Michele87 dice:
Una raccomandata in meno, questa non è che la dovessero cacciare proprio non avrebbero mai dovuto metterla a condurre un programma.
susy87 dice:
Secondo me l 'idea è questa: Prova del cuoco fino alle 14 e 40, Verdetto con una sola causa fino alle 15 e 20, poi game Show e Vid con breve anteprima dalle 16 e 30. Che ne pensi, Davide?
spiral dice:
Beh con la sua modestia non si sarà di certo arrabbiata.Aveva detto di essere una risorsa importante per la rai...cara Maya ci vuole prima l'umiltà allora la Cuccarini cosa dovrebbe dire e in fatto di talento qualcuno deve spiegarmi quale sia il suo.D'altronde quel programma può condurlo chiunque non mi sembra che tu sia una risorsa molto importante.Bye Bye.
simonevarese dice:
DM: Perché il mio ultimo commento è in moderazione? Non mi pare d'aver scritto nulla di che... :-)
simonevarese dice:
@tinina: io non sopporto le persone superbe e senza un minimo di umiltà, per cui fossi stato nel direttore di Rai1, dopo un'uscita del genere avrei agito proprio togliendole il programma. Così, giusto per farle abbassare la cresta (ma forse il mio pensiero è influenzato dalla mia non simpatia nei confronti della Maya). Beh, la Perego. Perego=Presta=dobbiamo tenercelo buono... è lampante che abbia fatto un disastro alla Vita in Diretta, ma toglierla a stagione in corso sarebbe stato troppo rischioso...