Ora in tendenza
BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI
di Davide Maggio
02/04/2014 - 22:07

Veronica Maya non si presenta alle registrazioni
AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE, ore 16.18 – Veronica Maya non si è presentata oggi al CPTV Rai di Napoli per le registrazioni delle ultime due puntate di Verdetto Finale prima del passaggio di consegne a Tiberio Timperi.
Veronica Maya fuori da Verdetto Finale
ARTICOLO DEL 2 APRILE, ore 22.07 – Questa notizia ha dello scandaloso. O quanto meno dell’incredibile. Avete presente la soppressione di Verdetto Finale, prevista (ma non ancora confermata) per la prossima stagione tv? Bene. Non è l’unica ‘novità’ che riguarderà il court show di Rai 1.
Ci risulta, infatti, che la conduttrice Veronica Maya sia stata letteralmente fatta fuori dal programma a partire da DOMANI quando metterà piede per l’ultima volta negli studi di Verdetto Finale! Proprio così, nel giro di 24 ore e a 10 giorni dalla fine delle registrazioni, è stato chiamato un nuovo conduttore che prenderà possesso del tribunale catodico dell’ammiraglia Rai al CPTV di Napoli.
Il conduttore risponde al nome di Tiberio Timperi – che nel 2012 aveva sostituito Veronica quando la donna era in maternità – e potrete vederlo in onda presumibilmente dal mese di maggio, con le ultime 20 puntate di Verdetto.
Le motivazioni della sostituzione sembrerebbero risiedere, da un lato, nella volontà di testare un altro presentatore al posto della Maya prima di procedere alla soppressione dello show; dall’altro, in quella di concedere alla conduttrice il tempo necessario per dedicarsi alla preparazione del suo nuovo segmento di Uno Mattina Estate. Ragioni che, in tutta franchezza, fanno sorridere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco2 dice:
Ma che razza di trattamento da parte della Rai! Neanche a farle finire la stagione.
Mattia Buonocore dice:
Questa mossa, oltre ad essere poco rispettatosa per la Maya, non ha tanto senso: Timperi è stato già testato (potrei "capire" se parlassimo di un altro personaggio, magari più forte), cambiando conduttore l'effetto curiosità potrebbe alzare all'inizio gli ascolti (e siccome sono appena 20 giorni...) così come a maggio potrebbero attecchire i cambiamenti nella formula adottati da qualche settimana a questa parte.
ColorCloe dice:
Povera Vero, ma Tiby è miticooooooooo. A sto punto resta Verdetto nella prossima stagione e lo condurrà lui=)=)=)=)
chris_85to dice:
Ma come mai così tutto d'un colpo?
alex dice:
Beh lei in un'intervista ha detto che era certa di potersi ricollocare in quanto risorsa importante per l'azienda. Quindi magari le hanno tolto Verdetto ma le daranno Sanremo. Ciao Veronica, ci mancherà la tua modestia.
Ale dice:
Nn vedo cosa ci sia di strano se consideriamo che la Maya nella prox stagione condurrà altri programmi, mi sembra logico testare un altro conduttore prima di decidere se sopprimere un programma che fa ancora ascolti decenti e considerando il fatto che da settembre il pomeriggio di Rai 1 sarà rivoluzionato.
Davide Maggio dice:
Ale: cosa condurrà?
faboulous dice:
la maya ha già un altro programma,quindi non è il caso di fare dei drammi,non è che la cacciano
emanuele dice:
Nooo che brutta cosa!
Stefania Stefanelli dice:
Il problema è che non esiste più il rispetto per il lavoro degli altri.
faboulous dice:
francamente non capisco questo modo di fare di leone. abbiamo assistito,da un anno a questa parte,a una vera girandola di conduttori. spesso messi di qua e di la,senza un progetto preciso (citofonare venier). forse quello che andrebbe rimosso dal suo ruolo,è proprio il direttore Leone,uno che ha campato solo grazie alle fiction,senza collezionare un solo successo che porti la sua firma. tale e quale è l'eccezione che conferma la regola
MisterGrr dice:
Mamma mia, che cosa brutta! Poverina..