Ora in tendenza
BOOM! STUDIO 5: ALFONSO SIGNORINI CELEBRA I 35 ANNI DI MEDIASET IN 6 PUNTATE SU CANALE 5. ECCO GLI OSPITI
di Davide Maggio
10/06/2013 - 12:13

Andrà in onda dallo Studio 4 di Cologno Monzese ma si chiama Studio 5: è questo il titolo del nuovo show di Alfonso Signorini che per 6 puntate accenderà il prime time estivo di Canale 5. Vediamo i dettagli in anteprima.
Il fil rouge del programma, che in realtà assomiglia più ad una ‘scusa’, è l’amarcord, ovvero la celebrazione dei 35 anni di Canale 5 con i volti (storici) della rete ammiraglia del Biscione (ma non solo). Una mission che, come dicevamo, ha il sapore della ‘scusa’: se da una parte, infatti, Studio 5 sarà incentrato sulla riproposizione di materiale d’archivio (dunque, a costo zero), dall’altra i celebri ospiti avranno modo di raccontarsi al Direttore di Chi e, oltre alle gesta televisive, non trascureranno sicuramente le vicende… umane!
Non a caso, tra gli ospiti in programma, ci saranno – per la prima volta insieme sugli schermi – Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
La prima puntata è già stata registrata alcuni giorni fa e ha visto la presenza di Valeria Marini (arrivata in studio con il suo abito da sposa), Gerry Scotti e le letterine, Fiorello (con un servizio molto lungo realizzato da Signorini nell’edicola dello showman siciliano), Max Pezzali e Marco Bocci.
Il parterre è prestigioso anche per le puntate successive. Tra gli ospiti previsti ci saranno Maria De Filippi, Rita Dalla Chiesa, Paola Perego, Federica Panicucci, Simona Ventura, Barbara D’urso, Paola Barale, Marco Columbro. Alcuni di questi, sono ancora in attesa di conferma.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
filippo dice:
ho visto il nome di natalia estrada ma quando con paolo b si erano lasciati lui LA PEDINATA IO MI RICORDO
La Zanzara dice:
Studio 5? Ho letto che si trattava di un programma della rete! Meglio "Cin Cinque" o qualcosa di celebrativo. Magari qualche frammento e' destinato ad entrare nell'antologia della televisione, un titolo inedito in questi casi e' preferibile per un fatto d'identita'! Magari "Cin Cinque" esiste pure!
francesco dice:
Sicuramente tra i nomi manca la cuccarini che e stato uno dei volti di canale 5 ricordo festival. . Odeon.. dove lancia la notte vola. . La prima diretta di 6 ore buona domenica.. paperissima..bellezze sulla neve..gala della pubblucita con fiorello..prime fiction come piazza di spagna..campioni di ballo..la stangata.. a tutta festa.. note di natale..30 ore x la vita.. ecc..insiene ai tanti telegatti presi
liberopensiero dice:
Considerato il cast e il e che i veri grandi come lei che hanno fatto la storia della tv commerciale sono passati a miglior vita,forse è un bene che la Cuccarini non partecipi.
MisterGrr dice:
mmm
anna dice:
Davide , ma la Cuccarini nn c'è ? come mai ? lei che contribuito e nn poco alla fortuna di Mediaset....se nn ci sarà Lorella sarà un piccolo scandalo.....ma soprattutto una mancanza di rispetto verso una grande artista .
giammi37 dice:
Sandra, Raimondo, Mike e Corrado....come mi mancate!!!!!!!!
carmelo dice:
magari si potrebbero invitare i condutori storicidi un mitico preserale che chiamava studio 5,vale a dire columbro roberta termali e francesco salvi.
Dursiano dice:
Alfonso non ti dimenticare di maria carmela,fammela sedere in mezzo alla ventura e alla venier e la mia vita è completa ahahahah
Michele dice:
Idem Barbara D'Urso che per quanto non la sopporti, è anche lei storia di Canale 5 da oltre tredici anni: ricordiamoci ad esempio che fu la D'Urso a far vincere a Canale 5, per la prima volta nella storia, la sfida degli ascolti contro il Festival di Sanremo con la quarta edizione del Grande Fratello..... antipatia o no, Signorini non può escludere nemmeno lei, sarebbe scandaloso allo stesso livello della mancata presenza della Cuccarini.