Ora in tendenza

BOOM! SALTA LA VERSIONE ITALIANA DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION

di Davide Maggio

16/06/2011 - 12:20

BOOM! SALTA LA VERSIONE ITALIANA DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION
Boom

extreme makeover home edition

Nel marasma delle nuove produzioni annunciate e mai più testate si aggiunge una nuova ‘vittima’.

La versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, che avrebbe dovuto vedere al timone Federica Panicucci, non verrà più realizzata per la fine di giugno. Ricominciamo, questo il titolo provvisorio del programma, avrebbe dovuto debuttare su Canale5 dopo le 3 puntate de La Notte degli Chef.

Pare che i motivi siano principalmente di natura economica. Sembra, infatti, che nonostante fosse tutto pronto, i costi delle ristrutturazioni delle case abbiano fatto desistere Mediaset dalla realizzazione dello show.

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! SALTA LA VERSIONE ITALIANA DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION"

  1. A mio parere Measet non aveva problemi di soldi, anche perché, come hanno già detto, il format si basa su beneficenza, lavoro gratis e quindi mi sembra assurdo che non ci siano soldi, anche perché hanno trasmissioni che fanno benissimo e che portano via tanti soldi! A mio parere non volevano buttare via soldi perché con la Panicucci era flop annucciato, non perché non avevano soldi, avevano paura di perderli! Perché diciamocelo la Panicucci floppa di brutto non credo che Mediaset vuole perde soldi! Magari le e-mail arrivate sono state poco e quindi hanno abbandonato il progetto! :) @Davide Maggio te che dici? Sai qualcosa?

  2. ...MA SBAGLIO O LA PANICUCCI E' LEGGERMENTE ANTIPATICA A TANTE PERSONE? CON QUELL'ARIA DA MAESTRINA...CHE ABBIA RESPIRATO NEL CAMERINO DELLA D'URSO?

    1. ANGELO: devi scrivere in minuscolo.

  3. può essere che i costi erano troppo alti per un semplice esperimento estivo. magari lo riproporranno direttamente in garanzia

  4. Si vede ke Mediaset ed Endemol puntano tutto sul gf12 e il nuovo programma io ballo.Insomma nn c'è trippa per gatti Panicucci.

  5. come dicono molti, non credo sia solo una questione di costi di questo programma... volendo vedere piu' in là credo che stiano per fare un bell'extreme makeover in mediaset in generale...e i motivi? beh, pensiamo a cosa accadrà in futuro a La7 e pensiamo anche a certi eventi extratelevisivi che potrebbero "sfiorare" il quadro dirigenziale della società...

  6. costi delle ristrutturazioni delle case abbiano fatto desistere Mediaset dalla realizzazione dello show. Ma e cosa si aspettavano?? Di pagare una ristrutturazione con poco denaro?? Mica siamo in USA in cui le case prese in esame dal programma vengono ricostruite usando principalmente legno....

  7. che buffoni sono quelli di mediaset, prima invitano le persone a scriverli, poi iniziano a passare i promo e poi annullano il programma con scuse assurde, perchè è palese che è una scusa, prima di realizzare un programma del genere si saranno sicuramente informati dei costi e varie ed eventuali

  8. Maddai? Scusate, ma stento a credere che motivi siano davvero questi... Sono dei professionisti, dovrebbero sapere quello che fanno (e sottolineo dovrebbero)... com'è possibile lavorare a un progetto, annunciarlo, scegliere i conduttori, i collaboratori... e poi accorgersi che non hanno soldi?? O____O Se non sbaglio nella versione originale tutte le spese vengono sostenute grazie alla beneficenza e ad aziende che offrono i propri operai a costo zero... chiaramente in cambio di visibilità. Non potevano fare anche loro così? Mah... Poi si vociferava che per questo progetto avessero soffiato l'architetto Andrea di "Vendo casa disperatamente", che infatti ha altri collaboratori nella nuova serie.... Senza parole, davvero.