Ora in tendenza

BOOM! MONICA SETTA TORNA IN ONDA SOLO PER AMORE. CONFERMATO LO SHOW DI RAIDUE, ECCO LE DATE DELLA MESSA IN ONDA.

di Marco Corrao

03/11/2010 - 15:16

BOOM! MONICA SETTA TORNA IN ONDA SOLO PER AMORE. CONFERMATO LO SHOW DI RAIDUE, ECCO LE DATE DELLA MESSA IN ONDA.
Boom

Monica Setta

Fermi tutti. L’epurata Monica Setta ce l’ha fatta. Proprio pochi giorni fa, vi avevamo segnalato come la giornalista fosse sul piede di guerra per la cancellazione del suo show in prima serata su Raidue come aveva annunciato dalle pagine de Il Giornale . Le cose, nel frattempo, sono cambiate.

Talmente cambiate che a DM risulta che per il programma sia stata aperta la matricola Rai che permette la produzione e la messa in onda del nuovo appuntamento con la cerimoniera dei clamorosi scoop del pomeriggio di Raidue. Solo per amore dunque andrà regolarmente in onda e possiamo annunciarvi anche le date: il 14, 21, 26 dicembre e il 2 gennaio.

Raidue ci regala quindi un pacco natalizio da scartare, dapprima al martedì poi alla domenica.  Qualcuno dirà non se ne sentiva la mancanza, altri erano in astinenza catodica dalla bombastica conduttrice. La Setta sta per tornare e non è una minaccia.

Per leggere le dichiarazioni di Monica Setta clicca qui.

Lascia un commento

16 commenti su "BOOM! MONICA SETTA TORNA IN ONDA SOLO PER AMORE. CONFERMATO LO SHOW DI RAIDUE, ECCO LE DATE DELLA MESSA IN ONDA."

  1. Su Rai 2, in prima serata, vorrei invece Milo Infante!!!!!

  2. Davide Royale dice:

    @PITTRI: Quando si parla di Monica Setta e di "zone sotto il naso" non si può non parlare di un paio di tette enormi sfoggiate con tutta la maestria che contraddistingue le spogliarelliste dei peggiori bar di Caracas... altro che puzza!

  3. ma quante critiche.....x monica setta....quanta gente con la puzza sotto il naso ...ma x cortesia...

  4. La Setta dovrebbe cambiare lavoro! Solo la pubblicità di reggiseni può fare! POVERA RAI 2!

  5. @Davide Royale @ tinina VI STRAQUOTOOOO!!!!

  6. Grazie per aver pubblicato le date della messa in onda, me le segno sul calendario così quei giorni saprò cosa non vedere ed eviterò RAI 2 come la peste!!!!