Ora in tendenza

BOOM! GERRY SCOTTI E FEDERICA PANICUCCI CONDUCONO OPERAPOP IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/09/2014 - 16:17

BOOM! GERRY SCOTTI E FEDERICA PANICUCCI CONDUCONO OPERAPOP IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
Boom

Gerry Scotti e Federica Panicucci

Dopo oltre 20 anni, torneranno insieme a calcare il suggestivo palco dell’Arena di Verona, un tempo teatro delle finali del Festivalbar. Possiamo rivelarvi in anteprima che Canale 5 avrebbe scelto Gerry Scotti e Federica Panicucci per la conduzione di uno speciale prime time nella città di Romeo e Giulietta. Lo zio Gerry e il volto di Mattino Cinque condurranno OperaPop, una sorta di spin off di Opera On Ice.

OperaPop apre la stagione dell’intrattenimento di Canale 5

L’appuntamento sarà trasmesso in differita, con ogni probabilità sabato 27 settembre, aprendo così la stagione 2014 dell’intrattenimento dell’ammiraglia Mediaset. Se per Gerry Scotti sarà il preludio per l’imminente impegno in veste di giurato a Tu sì que vales, per la Panicucci si tratterà del tanto agognato esordio da padrona di casa nella fascia oraria più prestigiosa di Canale 5. I due non hanno mai nascosto il desiderio di tornare a lavorare insieme tant’è che stamane la presentatrice ha svelato – senza fare il nome del programma – che si sarebbe nuovamente ritrovata fianco a fianco con il conduttore pavese:

OperaPop: un evento live

Intimissimi On Ice OperaPop (questo il nome completo che fa riferimento allo sponsor) vuole mescolare opera lirica, musica leggera, pattinaggio sul ghiacchio ed effetti speciali per raccontare in un modo nuovo il ghiaccio e l’opera. Un vero e proprio evento live (chi fosse interessato ad assistere sappia che sono due le serate in programma, il 20 e il 21 settembre), affidato alle cure del creative director Marco Balich, specialista nelle cerimonie olimpiche.

OperaPop: gli ospiti

Ospite d’onore di OperaPop è Carolina Kostner, che dividerà il palcoscenico con grandi campioni del pattinaggio come Stéphane Lambiel, Qing Pang e Jian Tong, Anna Cappellini e Luca Lanotte. Non mancheranno nemmeno esponenti della musica pop come Kiesza, Anastacia e Giorgia ma anche vip presenti in platea e sul palco.

Lascia un commento

3 commenti su "BOOM! GERRY SCOTTI E FEDERICA PANICUCCI CONDUCONO OPERAPOP IN PRIMA SERATA SU CANALE 5"

  1. Alla fine ce l'ha fatta davvero! AHAHAHAHAAH E brava la Panicucci eheh

  2. Ascoli prima puntata 2.350.000 7,83% ascolti seconda puntata : CANCELLAZIONE , trasmissione su LA5 ascolti 85.000 0,53%

  3. mi sembra interessante come serata