Ora in tendenza

BOOM! GERRY SCOTTI AD AVANTI UN ALTRO. OGGI (E SPERIAMO MAI PIU’)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/03/2014 - 18:35

BOOM! GERRY SCOTTI AD AVANTI UN ALTRO. OGGI (E SPERIAMO MAI PIU’)
Boom

Gerry Scotti

Manca poco alle 18:50. Siete pronti per gustarvi la puntata odierna di Avanti un altro? Beh, se siete degli affezionati telespettatori, non aspettatevi un pomeriggio come un altro perché Canale 5 ha in serbo per voi una grossa sorpresa. E noi ve la sveliamo in anteprima.

Gerry Scotti a sorpresa ad Avanti un altro!

Oggi – 25 marzo 2014 – il preserale dell’ammiraglia Mediaset avrà un ospite d’eccezione, anzi un conduttore d’eccezione: Gerry Scotti prenderà per un giorno il posto di Paolo Bonolis.

Una sorta d’incursione nel minimondo tra lo iettatore, la bonas, l’alieno e tutti gli altri noti personaggi.

Un test in vista della staffetta (che ci auguriamo non avvenga)?

Evidentemente si è voluto tastare il terreno in vista del prossimo avvicendamento che lo vedrà al timone del programma. Come DM vi anticipato, infatti, è prevista una staffetta (che a giudicare da questa “premiere” eviteremmo volentieri) tra il conduttore romano e quello di Miradolo Terme.

Difficile vedere Scotti calato in un programma nato su misura per Bonolis, che lo conduce da 2011 e gli ha dato un’impronta difficile da scrollare via.

In anteprima…

CARLO CONTI LASCIA L’EREDITA’ A FABRIZIO FRIZZI

TUTTO SU AVANTI UN ALTRO!

TUTTE LE ANTEPRIME DI DM

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube

Lascia un commento

86 commenti su "BOOM! GERRY SCOTTI AD AVANTI UN ALTRO. OGGI (E SPERIAMO MAI PIU’)"

  1. Ma mi chiedo !!!! chi è quel genio che ha pensato di fare una cosa simile !!!!!!!!!!!! ma cazzarola un GIGANTE come Bonolis e INSOSTITUIBILE.... la vera comicità,spontaneità, e intrisa in lui. Penso che sia uno dei migliori conduttori della TV nulla togliere a gerry scotti, ma mi dispiace dirlo non è adatto in nessun modo alla conduzione di avanti un altro. Io personalmente il giorno che gerry scotti sarà ufficialmente il conduttore, bhe !!!! da quel giorno non guarderò più il mio programma preferito...... RIDATECI BONOLIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Non è un programma adatto a Scotti e, anche se lui è un grande professionista, non penso riuscirà ad adattarsi. In alcun momenti l'andamento era addirittura statico e noioso. Se proprio Bonolis si deve prendere una pausa (e se lo merita!) sostituite il programma con qualcosa adatto a Scotti, riproponendo anche "Chi vuol essere milionario" o "The money drop", altrimenti si rischia di demolire ciò che Bonolis & c. hanno costruito in questi anni (un po' come sta succedendo al Milan). Forza Paolo!

  3. ..partendo dal presupposto che il programma è stato ideato interamente da Bonolis e quindi cucito su di lui.. Paolo è un presentatore "del popolo" e quindi piace per questo.. Scotti cerca tanto di farsi benvolere e di essere carino quando nella vita reale è piu' falso di una moneta da 5 euro...ricordo anni fa ho assistito ad una sua trasmissione e non appena la lucina della telecamera si spegneva praticamente mandava a quel paese chiunque gli chiedesse una foto o un autografo e da li' non l'ho piu' considerato! Avanti un altro E' paolo e basta!!!

  4. Debby davvero ??? Quante stupidaggini si dicono a volte

  5. Ok che Scotti è e sarà fuori posto ad avanti un altro, ma da qui ad arrivare a dire che non si guarderà più il programma e canale 5 in generale è esagerato. Cioè alla fine per quanto Gerry è fuori posto, la struttura del programma rimane, io mi sono divertito cmq e gli ascolti non sono crollati cosi drasticamente.

  6. Ieri ho visto "avanti un altro" condotto da Gerry Scotti.. semplicemente ORRIBILEE!!! Mi piace Gerry ma nelle sue trasmissioni, non in quelle degli altri. Bonolis è un mito e questa trasmissione senza di lui è nulla. Se Gerry dovesse veramente dare il cambio a Bonolis, sicuramente inizierò a guardare Carlo Conti. Ma perchè a Mediaset prendono sempre e solo decisioni del cavolo??? RISPETTO per noi telespettatori!!!

  7. Un disastro: è stato come se per un giorno il leader degli U2 fosse diventato Al Bano. L'eredità di Bonolis passa a Rai1...

  8. Non è male la sua prima conduzione. E' solo questione di rodaggio perchè deve abituarsi a condurre una trasmissione che non ha il suo stile e ritmo di conduzione. Ci dovremmo abituare in questi ultimi mesi di trasmisisone. Lo fa gia Striscia la Notizia la staffetta dei conduttori e risquote buoni ascolti. Spero che abbia anche lo stesso effetto con Avanti un altro.

  9. lordchaotic dice:

    A me Scotti ad Avanti un altro non mi è mica dispiaciuto, anzi è stato un po' più moderato rispetto a Bonolis, che con la sua esagerazione mi ha un po' stancato

  10. Ragazzi preferite uno dei soliti quiz noiosi e dal flop assicurato o Avanti un altro? Se la risposta è la seconda di certo non con Paolo Bonolis che evidentemente non ha voglia di condurlo fino a Giugno. Quindi sinceramente meglio Avanti un altro con Gerry Scotti che Money Drop con Scotti! Fermo restando che è difficile sostituire Bonolis, ma almeno il format resta. Accontentiamoci. ;-) Tu che ne pensi Davide?