Ora in tendenza
BOOM! FEDERICO NOVELLA NUOVO CONDUTTORE DI MATTINO CINQUE
di Davide Maggio
09/07/2013 - 11:50

Finalmente è arrivata la lieta… Novella! Possiamo comunicarvi in anteprima che il nuovo conduttore di Mattino Cinque è stato deciso e risponde al nome di Federico Novella che affiancherà la riconfermata Federica Panicucci.
Novella, già volto della rete all news TgCom24 e curatore della rubrica Check Point, trasloca, dunque, da News Mediaset a VideoNews – seguendo il direttore Mario Giordano – per la conduzione del contenitore mattutino di Canale 5.
Solo qualche giorno fa, vi avevamo comunicato la presenza del giornalista tra i papabili alla conduzione del morning show dell’ammiraglia Mediaset, poi la decisione definitiva.
A Federico, il nostro in bocca al lupo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mister dice:
bravo e giovane
mistirio dice:
pollon87 scrivi come qualcuno di mia conoscenza...........
Peppe93 dice:
Fianalmente un volto nuovo e giovane, bene così.
pollon87 dice:
x 16. iki Ok, tutto apposto direi: ma doveva essere Luke a rispondere... non gli altri al suo posto ;) ! In ogni caso, io avrei messo Sottile a Mattino5 facendogli fare anche il prime time su Rete4 a Quarto Grado, visto che da settembre passa a Milano (mentre Del Debbio passa a Roma). Però si è dimesso e quindi...
Davide Maggio dice:
pollon: non inziare altrimenti ti banno all'istante.
iki dice:
Pollon87:multinick di che? Fatti dire da DM se uso doppio nick su questo blog. Non faccio di certo come te. La pensiamo semplicemente allo stesso modo
angela dice:
La Vento e la folgorazione per Federico Novella Quando si dice amore a prima vista… Ore 19 circa, Flavia Vento twitta la sua folgorazione: “Chi è quel fico pazzesco stupendo bellissimo che sta conducendo ora il Tgcom?”. Se la matematica non è un’opinione, pochi sono i dubbi sul “fico” in questione. Alle 18.30 “sul Tgcom” (per la precisione Tgcom24, canale 51 del digitale terrestre) va in onda l’approfondimento di “Check Point”. Uno solo il conduttore: Federico Novella. Occhi blu, capelli castani, bella presenza. Bingo: trovato! Poco dopo, sempre sul social network, l’ossessione della Vento continua: “Stasera vado a ballare pensando al bell’uomo del Tgcom e dimenticandomi questa giornata kiss”. Insomma, innamorata persa… Chissà se il vento novello si trasformerà in una turbolenza. Rigorosamente (e solo) mediatica… (Tgcom24) Vecchio articolo postato qui qualche tempo fa :) ecco dove lo avevo visto!!!!!
pollon87 dice:
x 13. iki Perchè rispondi tu al posto di Luke, scusami? Ah, ecco... multinick? Ah ah ah: che ridicoli che siete! Spiacente, ma a TgCom24 fino ad ora è stato bravo... altro che "servo". Il problema è che molte persone pensano che "o sei schierato a sinistra o sei servo" oppure che "essere indipendenti equivale ad essere di sinistra in Italia" (sono due citazioni di Cossiga risalenti alle picconate del 1990-91: lo dico per chi non lo sapesse).
iki dice:
Luke:ahahahahahahah Pollon87:non è un processo alle intenzioni ma dono critiche sull'operato di Novella fino ad ora come "servo del padrone" ops! volevo dire giornalista Mediaset. Io confido in una sua ridimensionata anche perchè è un bravo conduttore.
marcko dice:
oddio io questo non l'avevo mai visto O__°
Luna90 dice:
Due bonazzi alla mattina con Ossini e questo... chi la spunterà?