Ora in tendenza
BOOM! CLAUDIO LIPPI A LA PROVA DEL CUOCO
di Davide Maggio
06/09/2010 - 09:27

Aspettavate il suo ritorno nel nuovo access domenicale di Rai1? Avrete la possibilità di vederlo ancora prima. Per Claudio Lippi, infatti, c’è un nuovo, imminente impegno televisivo.
L’emittente è sempre l’ammiraglia del gruppo di Viale Mazzini, la fascia oraria è il daytime, il giorno di messa in onda il sabato. Avete indovinato? Ancora no?!? Ve lo sveliamo noi in anteprima.
Il conduttore milanese sarà il giudice unico della sfida culinaria del sabato de La Prova del Cuoco, quella in cui a sfidarsi saranno due cuochi/concorrenti legati da un rapporto di parentela. La prima puntata è stata già registrata e la messa in onda è in programma per sabato 18. La premiere dello show di Antonella Clerici, invece, è fissata per lunedi 13 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mirko simionato dice:
grande claudio lippi! chi ha pensato a lui ha avuto una idea eccezionale! Evviva Claudio!!!!
Salvatore dice:
@Davide Nel 2008, avevo letto che i primi di settembre, prima di partire con le dirette quotidiane ne avevano registrato almeno una decina da mandare sino ai primi di dicembre.
Davide Maggio dice:
@ Salvatore: puo' essere. Anche quest'anno doveva essere cosi'... ma poi hanno cambiato idea.
Davide Maggio dice:
@ Sal: esatto. Quest'anno ne hanno registrate gia'due.
Salvatore dice:
Contento per Lippi. Io l'avrei visto bene al posto di Frizzi, in "Cominciamo bene", che però hanno chiuso. @Andre Con lo spostamento al sabato di Tluc, credo che la pdc andrà sempre in diretta, registrando solo la puntata del sabato, come avveniva anche gli anni scorsi. Addirittura nel sito del suo fans club, una volta avevo letto, che le puntate del sabato venivano registrate tutte insieme, ogni tot di settimane, e non una a settimana, dopo la diretta, come pensavo io.
Alessandro dice:
Wow che impegnone.. il giudice nella sfida tra i cuochi parenti.. Ma del resto non merita molto di più.. Chissà se anche con la Clerici sarà galantuomo come è stato con la Perego..
zia-assunta dice:
Lui sarebbe stato perfetto per il pomeriggio di Rai1 al posto di Perego e Costanzo (che accoppiata ferale). Spero però che si realizzi il programma con Magalli e Costanzo (con altri è più reggibile).
lauretta dice:
Anche io ho avuto gia modo di vedere Lippi alla prova del cuoco, molto divertente devo dire. Certo che é davvero in gamba. Riesce ad adattarsi a tutte le situazioni. Tanto di cappello...
Andre dice:
NOOOOO!!! -,- Io non l'ho mai sopportato Lippi... @Davide: ma quindi TLUC rimane in diretta? Avevo capito un'altra cosa... e le puntate settimanali della prova? In diretta?
Mikii dice:
ed è vicino a quello di "se... a casa di paola"? ma poi, perchè la perego ha chiamato così il programma? fa da romanzo... non da trasmissione day-time!