Ora in tendenza
BOOM! AGON CHANNEL: ALLO STUDIO UN PROGRAMMA PER GIUSEPPE CRUCIANI E FILIPPO FACCI
di Davide Maggio
16/10/2014 - 12:37

Non è in piedi nemmeno una trattativa vera e propria, ma il patron di Agon Channel ha incontrato nei giorni scorsi quella che potrebbe essere la ‘coppia al vetriolo‘ del Canale 33 del Digitale Terrestre.
Giuseppe Cruciani e Filippo Facci potrebbero raggiungere Ferilli, Pupo & Co. nel cast della nuova emittente dell’imprenditore italiano Francesco Becchetti, al via questo autunno.
Cruciani, romano, classe 1966, è attualmente impegnato con la sua storica trasmissione di Radio24 La Zanzara; Facci, monzese, classe 1967, è editorialista del quotidiano Libero.
Inutile sottolineare che, qualora andasse in porto, il programma farebbe sicuramente scintille.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianluca dice:
Ma sono io l'unico a cui non gliene frega niente di questa cosa? Cruciali é insopportabile, non capisco perché lo seguono su radio 24, é un pieno di se e pure maleducato con la gente... E poi c'è proprio bisogno di questo nuovo canale, fotocopia delle generaliste di qualche anno fa? Le novitá dove sono? La ferilli che fa un talk show? Altri personaggi ti ormai a spasso e rispolverati?
aleimpe dice:
Rifaranno Radio Belva ?
giacomo bartoluccio dice:
tanto fumo, non andranno da nessun parte.
Andrea dice:
Agon Channel sembra la nuova telemontecarlo
W.Rai uno dice:
Ma quando parte il canale, sono curioso comunque, bel progetto mi piace....
sboy dice:
Secondo me chiameranno anche la Ventura. Bel progetto quello di Agon Channel, ma quando parte di preciso la programmazione, si parlava di novembre..