Ora in tendenza
Belen Rodriguez fuori di testa per i paparazzi: “Mi state rovinando la vita”, mica come la Hunziker che “va in depressione se non ha i paparazzi fuori”
di Marco Leardi
05/05/2018 - 11:15

Nel suo ennesimo scontro con i paparazzi, che per lavoro non le danno tregua, Belen Rodriguez ha perso nel staffe. E nella sfuriata che ne è seguita ci è finita in mezzo – suo malgrado – anche Michelle Hunziker. “Lei va in depressione se non ha i paparazzi fuori, lei c’ha sempre il sorriso” ha sbottato la showgirl argentina quando qualcuno le ha fatto notare il diverso atteggiamento della bionda collega. Parole velenose, cui la Rodriguez ha tuttavia fatto seguire le proprie scuse.
A svelare l’esasperata reazione di Belen è stato un video comparso in rete e registrato dagli stessi paparazzi.
“Fatemi venti foto e poi lasciatemi stare, non fatemi foto tutto il tempo. Io non vivo più. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano tutto il giorno? Io sto uscendo di testa… Sono dodici anni che va avanti così. Non ce la faccio più. Mi state rovinando la vita“
ha sbottato la showgirl, che di seguito – istigata da uno dei fotografi – ha riservato alla Hunziker (sua ex partner dietro al bancone di Striscia la Notizia) le pungenti espressioni. Le parole rivolte alla conduttrice svizzera hanno suscitato scalpore e Belen, qualche ora dopo, ha fatto arrivare via Instagram le proprie scuse.
“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo, che ormai non riesco più a gestire, ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai. Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. Questo mi crea uno scompenso mentale. Ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che, invece di essere arrabbiata, mi ha abbracciata e capita. E anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. L’ultima cosa. Con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai“
ha scritto Belen, anche se in molti avranno faticato a comprendere lo “scompenso mentale” accusato dalla showgirl per la presenza dei paparazzi. Le situazioni gravose da quel punto di vista, verrebbe da pensare, sono ben altre. E le lamentele da Belen, che sul gossip e sulle foto (rubate o meno) ci ha costruito una carriera, risultano oltremodo fastidiose. Come se non bastasse, è stata fidanzata per anni con un agente fotografico che lavorava a stretto contatto con i paparazzi. Ci auguriamo che il percorso di terapia possa educarla a questo mondo.
In ogni caso, la stessa Hunziker non si è fatta travolgere dalla polemica ma anzi l’ha subito spenta pubblicando, sempre su Instagram, una propria foto con Belen ai tempi di Striscia. “Belen ti voglio bene per come sei” ha scritto la showgirl svizzera.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicky dice:
Volgarità gratuita? Le sorelle Rodriguez vengono proprio da li, lo hanno riportato tutti i giornali dell'epoca
luca dice:
Ma che caso... proprio ora che Michelle sta per cominciare un nuovo programma.... a mediaset si inventano di tutto pur di far attirare attenzione. e vuoi scommettere che la rodriguez sarà ospite in una puntata???
R101 dice:
*non credi
R101 dice:
@Vicky Non credo che la tua sia volgarità gratuita, mirata dolo ed esclusivamente ad offendere un altro essere umano?
vicky dice:
Ohhhhhh povera!!!!!!!! Invito i paparazzi di ignorarla, di fare lo stesso con quelle nullità dei fratelli. E' stanca? potrebbe tornare a riposarsi ad Arcore
ales79 dice:
Ma la faccia finita. E' famosa solo per quello!
R101 dice:
In realtà credo che Belen Rodriguez non abbia tutti i torti. Proviamo a fare in ragionamento. La Rodriguez è arrivata in Italia da giovanissima e, come tutte le ragazze sognava di riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ci è riuscita sfruttando anche i social network che sono divenuti preponderanti nella vita di tutti noi negli ultimi anni, proprio in concomitanza con l’ascesa professionale della showgirl. Ora, è chiaro, che nella vita di tutti gli esseri umani c’è un momento per ogni cosa. La Rodriguez è maturata, cambiata e cerca (giustamente) maggiore stabilità, per sé e per la sua famiglia. Il dilemma è: come fare per scindere pubblico e privato? Generalmente è un qualcosa che accade naturalmente con il passare del tempo e l’arrivo sulla scena di nuove showgirl in grado di calamitare l’attenzione della stampa. Così è sempre accaduto anche in passato. Belen Rodriguez resta un unicum nel panorama italiano. L’attenzione nei suoi riguardi non accenna a diminuire. E lei, forse, giustamente, chiede un po’ di tregua. Tutto qui. E come ogni essere umano ne ha diritto e non ha tutti i torti.
Primus dice:
Questa tipa completamente priva di qualsiasi talento campa solo ed esclusivamente per i paparazzi, se non vuole essere pedinata si cerchi un lavoro serio e sparisca
aaaaa dice:
scusate, lo dico ogni volta: ma di che ***** stiamo parlando?
Luca dice:
ma queste qui stanno tutto il giorno a fotografarsi ovunque e in qualunque situazione,persino in bagno mentre si lavano i denti ,e poi si lamentano dei social e della gente che le spia 24 ore su 24 ahahahahahahaha Ma quanto sono ridicole ? Secondo me hanno perso veramente la capacità di discernere la realtà dalla sua mistificazione