Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE
di Fabio Fabbretti
01/10/2012 - 17:26

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:
“Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.
E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:
“Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata“.
Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:
“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gah! dice:
Elenac
Giaco dice:
Elenac Condivido per correttezza va inserita la sua smentita. :-)
Gah! dice:
E pensare che prima che combinasse quell'ambaradam con Emma ad Amici mi stava pure simpatica... Ora ho aperto gli occhi!
marcko dice:
gah! @ belen esce dalla peggiore scuola italiana dello spettacolo.. quella di lele mora........
Monica dice:
Stefano ha piu' palle di TUTTI GLI UOMINI che ha avuto? Uhuhuhuh non posso fare altro che ridere! A Belenneee ma che le palle de n'omo se misureno dalle cazzate che fano? Ma che lascia' a regazzetta pe sta co te vor di' ave' le palle? A bellaaaa, ma sai quanti omini co le contropalle ce stanno? Vorebbi vede' se te s'avvicina uno dal calibro de Briatore o Tronchetti Provera, dove le appendi le palle de Stefanuccio tuo? All'albero de Natale??? E nu me di che non sono i soldi che te 'nteressano perche' l'audience e' na minieraaaa! E vogliamo parlare de Corona? Non ti piaceva piu' perche' i suoi casini(audience!) oscuravano i tuoi sforzi pe restare a galla(come gli stronzi) e a forza de nuota' nel mare deli guai sei diventata definitivamente na stronza conclamata. M'eri quasi simpatica, ma si sa, la gente sfigata come me, normale come me, bada molto alla moralita', a certi valori anche se poi non li rispetta in prima persona. Ma dalla gente come voi speriamo sempre ci possa essere qualcuno rispettoso della propria coppia... Hai presente Sandra e Raimondo? Sono immortali nelle nostre menti, nei nostri cuori. Quella si che era na coppia co le contropalle! Non volevano interferenze nella loro coppia, e non rompevano i coglioni a nessuno! Belenne, vatte un po a vergogna' nell' angolo. Fosse per me potresti anche andare a lavare i piatti nella trattoria " Dar Buzzicone"! Ah! Ma non e' che ti riferivi alla grandezza delle palle? Un elefante le ha ancora piu' grosse del tuo Stefanuccio! Mi sa che sei proprio un' intenditrice di "palle".
Elenac dice:
@ Katia57.. non mi sembrano tanto spenti i riflettori eh.. se sei qui a commentarla? che dici? Se le interviste che riguardano Colorado non interessano piu' di tanto non e' mica una sua colpa!!
giemmegi dice:
Estikazzi! Ma a chi interessa quante volte e con chi? Ma a chi interessa se quello è più prestante dell'altro? Sembra che "l'amore" che dichiara ai suoi uomini sia misurato solo sulla prestanza fisica. Ma un bel chi se frega no!!!
marcko dice:
elenac@ con questo tipo di personaggi la retifica può anke non starci, dal momento ke studiano e pianificano sia le interviste ke le smentite già a monte.... pubblicità pura, vivono di questo...
Giaco dice:
Si sa muoversi visto che stiamo qui ,per l' ennesima volta, a discutere se queste sue dichiarazioni siano vere o no! ;-)
Gah! dice:
Marko Se le cose che dici sono vere (e secondo me lo sono) vuol dire una sola cosa: che Belen vive di gossip,di trash,di scandali... Non di talento