Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: A LETTO MEGLIO STEFANO CHE CORONA. CHI MI OFFENDE NON FA SESSO O LO FA MALE
di Fabio Fabbretti
01/10/2012 - 17:26

E’ proprio vero che c’è un tempo per tutto. Anzi, per tutti, Belen Rodriguez compresa. Passato il periodo dove non c’era giornata senza scandali o ultimissime dal mondo della showgirl argentina, ecco che a rianimare il tutto ci pensa la diretta interessata, tornata in tv con la nuova edizione di Colorado. La sua vita privata (e sessuale), però, ha ancora la precedenza su quella professionale; stavolta persino con un pizzico di “velenosa” polemica ai danni di Fabrizio Corona e non solo:
“Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. A letto, meglio lui che il mio ex – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”.
E a proposito di sesso e prestazioni, Belen torna sulla triste vicenda che l’ha vista coinvolta nel cliccatissimo video hard:
“Non sopporto più di essere dipinta come una mangia uomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità. Da quella vicenda, non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata“.
Sui fischi ricevuti ad Amici, invece, rivelatasi con ogni probabilità l’esperienza lavorativa più difficile da portare a termine (cosa che infatti ha deciso di non fare, dando forfait all’ultima serata all’Arena di Verona), la Rodriguez coglie l’occasione per richiamare gli italiani a protestare contro chi realmente (de)merita:
“I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le sue energie per protestare contro chi ci ha portato dentro a questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. E invece preferiscono fischiare Belen”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giaco dice:
Può essere un invenzione dei giornalisti questa dichiarazione di Belen. Visto che domande sul sesso nelle interviste non mancano mai! Vedi anche il pezzo della Cuccarini. Figuriamoci quando si parla di un personaggio come Belen!! Poi se Stefano è meglio di Fabrizio tanto di guadagnato...... ;-)
Elenac dice:
Per chi entra nel articolo per offendere.. Lei, Belen, ha smentito l'intervista (vedi pagina facebook).. Ma se vi sentite piu' appagati a continuare ad attacarla.. fate pure..
Pippo76 dice:
HA ROTTO LE ..... Le sue interviste stanno peggiorando di giorno in giorno. Tra poco ci parlerà della sua ceretta e dei peli superflui
Gah! dice:
Per caso su Grande Fratello News ho visto altre dichiarazioni di questa persona: "Emma non può essere considerata superiore solo perché e' una cantante. Emma e' povera d'animo!" Invece si,Emma di certo e' superiore a Belen perché sui giornali non va a parlare di sesso,dell'ultima volta che l'ha fatto,della prossima volta che lo farà eccetera eccetera...ma va a parlare della sua musica e del suo lavoro,al contrario di questa qua,sono INORRIDITO!
Roberto dice:
Bah, almeno in campo maschile il sesso rende agitati (è testosterone, mica camomilla), quindi gli uomini che la criticano presumo facciano molto sesso
marcko dice:
mamma mia sempre peggio! pessima!
Gah! dice:
Ma questa qua e' completamente pazza! "Fa sesso meglio che di Corona ... Mi sono innamorata di lui per questo ... L'ultima volta che ho fatto sesso e' stanotte e la prossima sarà stanotte ..." Non ho parole,ho meglio ne ho due: CHE SCHIFO!
Elenac dice:
@Fabretti a questo punto per correttezza aggiungi anche la sua dichiarazione sul suo facebook.. poco fa.. Belen scrive cosi su fb... 'E ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me.......ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili.'
Gabriele90 dice:
Non vuole far parlare di lei solo sessualmente e poi specifica chi la fa godere di più ... W la coerenza. In verità non vuole ammettere di aver cavalcato un'onda di popolarità fatto di scoop che ora l'ha stancata. Non penso che sia il "male della tv" da commenti che ho letto in precedenza, ha sicuramente le sue doti. Ma un po' di umiltà non fa mai male.
Giuseppe dice:
Da che mondo è mondo, protestare contro il malgoverno non esclude l'eventualità di contestare anche personaggi dello spettacolo non sempre graditi.