Ora in tendenza

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

di Marco Leardi

16/10/2013 - 03:24

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

Belen Rodriguez, Stefano De Martino

Oltre al sassolino mi sono tolta pure il calzino!!! complimenti a me“. Così Belen Rodriguez ha commentato la sua ‘performance’ nella puntata di ieri sera de Le Iene. Protagonista, assieme a Stefano De Martino, di un’intervista doppia, la showgirl argentina ha svelato alcuni retroscena sul suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici, ma soprattutto ha replicato a distanza a Barbara D’Urso. La quale, tanto per gradire, si è beccata un bel vaffanxulo live!

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso – le dichiarazioni

La conduttrice, come noto, aveva raccontato al suo pubblico le nozze vip di Belen e Stefano, sottolineando, tra le tante altre cose, il fatto che – secondo quanto trapelato – gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Una circostanza, questa, confermata dalla stessa showgirl, che tuttavia ha voluto replicare in tono sarcastico a Maria Carmela:

“Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va

ha detto Belen a Le Iene, mostrando di avere il dente avvelenato con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Belen Rodriguez – Barbara D’Urso al posto dell’uomo nero

Ma non finisce qui. Ogni mamma, si sa, ha il proprio metodo per acquietare i capricci del figlio, ma quello di Belen Rodriguez li batte tutti. Per spirito polemico, si intende.

Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero”, io dico “se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”. E lui si zittisce subito” ha aggiunto la showgirl.

Oltre al colpo basso tirato a Barbara D’Urso, i coniugi hanno raccontato “interessanti” particolari sulla loro vita da neosposi. De Martino, ad esempio, ha testimoniato che la frequenza dei suoi rapporti intimi con la soubrette argentina è drasticamente calata dopo il matrimonio. Nota dolente: per la serie “begli amici che tieni”, al ricevimento nuziale qualcuno ha sottratto la busta coi soldi dalla giacca di Stefano, lasciata incustodita. Per i feticisti della giurisdizione, i due hanno inoltre dichiarato di aver optato per la separazione dei beni.

Belen ha poi affermato che, se dovesse fare un programma tv tra 10 anni, si farà “mettere le luci della D’Urso“. E via, con un’altra stoccata. Parole che – conoscendo il carattere delle primedonne in questione – potrebbero avere un seguito, anche a breve.

Lascia un commento

67 commenti su "BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE"

  1. Antonio Varese dice:

    Grande Belen sopratutto perché Barbara sarà contenta di tutta questa ulteriore pubblicità in un momento d'oro per lei visto che pomeriggi 5 batte quasi sempre la concorrenza e domenica live si difende più che bene e conoscendo la D'urso ( non di persona) cavalcherà ulteriormente questa polemica e tutto a suo vantaggio :-)

  2. Ha fatto benissimo invece. La signora D'urso che fa tanto la donna "con il cuore" ha trattata male Belen semplicemente perché non c'è simpatia tra le due. Però il servizio sul matrimonio doveva comunque farlo. Ma per favore

  3. solitamente non apprezzo le uscite di belen, perkè in genere mette in piazza i suoi fatti personali. ma in questo caso dico ke ha fatto bene in quanto la d'urso ha invitato nel suo programma persone ke hanno svolto un lavoro PAGATO dalla coppia per il loro matrimoni,vedi la cantante americana ke recriminava di non essere state invitata a rimanere anke al banchetto nuziale...eehhh??????? e poi c'era un tono di racconto e di voci che dava l'impressione di voler far passare quel matrimonio come quello di due poveracci. credo ke alla durso abbia bruciato il fatto di non essere ne stata invitata ne presa in considerazione, e allora ha iniziato la sua macchina del fango. hanno fatto bene a mandarla a quel paese, non credo piacerebbe a nessuno sentire critiche stupide e assurde su il proprio matrimonio con l'intento di rovinare quella ke invece dovrebbe essere una festa.

  4. Ha fatto non bene.. di piu'! Dopo anni (non dico mesi perche ce l'ha da sempre con lei, non so il perche.. ) di frecciatine, battute velenose, e puntate esclusivamente dedicate a demolirla.. era il minimo! Quando ce vo ce vo.. le e' uscito proprio de core.. #vivalaspontanieta' :)

  5. La d'Urso avrà pure le luci puntate ogni santo giorno ma a 56 anni (senza rifarsi) direi che se lo può pure permettere. PS: da che pulpito la predica sui faretti quando basta vedere l'immagine sopra e risalta subito la differenza tra le facce di Belen e Stefano.

  6. HA FATTO BENISSIMO!!!!!.....la signora Barbara o non ne parlava per niente oppure fare un servizio come una vera gionalista "come si definisce lei...e non aspettare il momento per fare cortile in televisione, usando il parroco e il personale impegnato per le nozze, screditando le nozze...Brava Belen...hai aspettato il momento giustissimo!!!!!..PAN PER FOCACCIA!!!!

  7. Fossi il direttore di canale 5, questa oggi si becca una telefonata di richiamo.

  8. barbara doveva aspettarsi una risposta....non ha mai parlato di loro e lo fa durante il matrimonio....con sole critiche!!

  9. Povera belen......la d urso lavora da anni in TV....tu vediamo quanto duri....

  10. MaicolGarba dice:

    Vergognati Belen!!!!!!!!!!