Ora in tendenza
BELEN E STEFANO, PARLA LA MAMMA DI DE MARTINO: “EMMA MI E’ RIMASTA NEL CUORE. ESCLUDO SI TRATTI DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA”
di Mattia Buonocore
08/05/2012 - 13:54

Zitti tutti, ora parlano i parenti. Come in ogni soap che si rispetti, non poteva mancare nel “quadrangolo” Stefano De Martino–Belen Rodriguez–Emma Marrone-Fabrizio Corona, l’opinione delle persone a loro vicine. Mattino Cinque si prende la briga di intercettare la prezzemolina Cecilia Rodriguez, sorella della “mantide” argentina, e Maria Rosaria Scassillo, suocera di Belen ovvero la mamma di Stefano De Martino.
La piccola di casa Rodriguez difende a spada tratta la sorella:
“Belen è sempre stata una leader, fin da piccola. Ha bisogno di volare, di avere nuovi stimoli e, se si mette in testa una cosa, la fa sempre.”
E ne approfitta per fare chiarezza sul suo legame con Corona, non risparmiando frecciatine anche a Marco Borriello:
“Ho un bellissimo rapporto con Fabrizio non penso che la sua storia con Belen sia stata così chiacchierata per come era lui. Anche con Marco (Borriello, ndDM) ha avuto una storia discussa…ora però nessuno parla più di lui. Credo quindi che in coppia sia Belen la carismatica… Adesso Belen e Fabrizio non si sentono più. Lei oggi è davvero felice, tranquilla, senza più casini… nessuna storia però è già scritta…tutto può succedere.”
Meno entusiasta del carisma di Belen, si mostra la signora De Martino:
“Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria…mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere”.
E a proposito di Emma:
“Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre – ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.
Un’affermazione che sembra in qualche modo dare credito ai rumors di chi dice che in quel di Torre Annunziata (paese natale di Stefano) Belen non sia poi così gradita. Sarà davvero così?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Critico Tritatutto dice:
Gurada Mister che il palloncino e la lettiera hanno già firmato l'esclusiva.Lo scooter con cui hanno avuto l'ìncidente è invece ancora in trattativa. P.S. Per quell'una o due persone interessate,c'è un intervista a Belen in cui non si sa se ridere o piangere,su "il Giornale" di oggi.
tinina dice:
Mattia Come spesso mi succede ho letto troppo velocemente e saltando alcuni pezzi. Mi sono accorta della gaffe commessa appena inviato il post! E' la storia della mia vita: in prima elementare la maestra disse a mia madre che ero una pasticciona perché troppo precipitosa ma che poi (ma solo poi) mi accorgevo dell'errore e mi correggevo!!!!!!!!! E così sono rimasta anche a 53 anni suonati!!!!!!!!!!!!!!!!
Annamaria dice:
La mamma non l'ho vista molto entusiasta, te credo pure io preferirei Emma. Cecilia Rodriguez invece era questa mattina dalla Panicucci, mamma mia come si è ingrassata. Però scusate io non credo a tutta questa storia per me è una trovata pubblicitaria anche se poi lei ci fa l'ennesima figuraccia se come ha raccontato ormai la insultano con male parole e la trasmissione non si è schiodata da ascolti bassini anche se vince contro la concorrenza.
Gianni dice:
ammazza che brutto menomale che Emma se ne è liberata s'è scansata un fosso. Emma è una vincente in tutti i sensi! Gli altri davanti a lei ne escono con le ossa rotta e da poveri sfigati. Ora che è tornata single avrà la fila dietro. Ci mancava pure la sorella cessa di balen a farsi il giro delle 7 chiese in tv e menomale che aveva detto che non avrebbe più parlato della sua vita sentimentale perchè non giova. La solita falsa.
Pippo76 dice:
Poverini, che vita d'inferno che faranno questi "parenti dei vip" schivi e riservati. Effettivamente una intervista non la si nega a nessuno.. -.-
Mattia Buonocore dice:
@tinina non hai letto il pezzo? Be però mettetevi nei panni di questi poveri parenti tartassati dai media, non mi riferisco alla sorella di Belen quanto piuttosto alla famiglia De Martino
tinina dice:
Mister Hai ragione, prima la prozia e il nonno di Emma, ora la mamma di Stefano! E che due... marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che i parenti siano finiti!!!! P.S. A proposito di parenti, stamattina a Mattino 5 c'era Cecilia Rodriguez (mamma mia che brutta che è!!!) che parlava del suo rapporto da bambine con la sorella!!!!
Francesco dice:
Belen mi è sempre stata indigesta ma devo ammettere che il cambio di rotta e la sua ricerca di una spensieratezza dal sapore adolescenziale che probabilmente fino ad ora non aveva mai vissuto, me la rendono simpatica.
Nina dice:
Veramente pessimi i parenti che rilasciano dichiarazioni, ma si sa, tutti vogliono soddisfare la propria vanità e fare sapere al mondo che esistono.
MisterGrr dice:
Mamma mia, mo' manca solo che parla il palloncino che Stefano ha regalato a Emma alle giostre 2 mesi fa, che vengano rilasciate dichiarazioni esclusive dalla lettiera del gatto della zia di Emma e siamo a posto.