Ora in tendenza
BARBARA D’URSO: PAOLA PEREGO MI PIACE. PACE FATTA TRA LE DUE DONNE O…
di Mattia Buonocore
07/04/2010 - 14:22
Paola Perego dovrebbe essere molto contenta in queste ore. No, Mediaset non ha deciso di spostare Lo show dei Record dall’infausta collocazione prefestiva, si tratta di ben altro. Un’illustre collega, infatti, ha ben pensato di attestarle tutta la sua stima. Nulla di strano, direte voi, la Perego è una professionista e i complimenti nel mondo dello spettacolo spesso si sprecano. Ma se la famigerata collega risponde al nome di Barbara D’urso, le cose – in questo caso – cambiano.
Ebbene sì, parliamo della stessa donna che aveva solennemente promesso ai suoi figli di non prestarsi mai alla volgarità della Buona Domenica della Perego, e che per queste dichiarazioni aveva provocato un terremoto a Mediaset, che prontamente salvaguardò la conduttrice lombarda. Intervistata dal settimanale Diva & Donna, in edicola quest’oggi, la D’Urso ha così sentenziato: Paola Perego? Mi piace.
Proprio ora che ce la saremmo immaginata baldanzosa e bislacca esultare e ridere sotto i baffi per i risultati meno lusinghieri registrati proprio dalla rivale alla guida, al suo posto, de Lo Show dei Record, la vediamo tendere inaspettatamente un ramoscello d’ulivo. Ma sarà vera pace? A voler esser cattivi ci si chiede se cotanta diplomazia non sia dovuta ad uno scricchiolare del regno della regina del pomeriggio di Canale tale da non consentire, come ad inizio stagione, dichiarazioni “azzardate”.
Noi, però, cattivi non lo siamo e ci auguriamo che Paola Perego possa varcare al più presto la soglia dello studio 10 di Cologno Monzese. In qualità di ospite della D’Urso, ovviamente.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zia-assunta dice:
si Pepe sopratutto cordiale. la D'urso tiene il coltello tra i seni, la Perego nelle coscie minigonnate.
Pape Satan dice:
Certo che voi donne siete terribili :) se non dice nulla, la snobba se fa i complimenti, è falsa se la critica, è invidiosa Non può essere che ci sia una cordiale indifferenza?
Elena dice:
Ma sì la D'Urso non confermeà mai che gli sta sulle palle la Perego. Diciamo che deve dare questa facciata di buonismo verso la collega. Hanno affidata alla Perego la conduzione dello show dei record solo per mettere una toppa su "La tribù" e sulle vecchie parole della D'Urso a settembre (ricordate, la D'Urso diceva "La mia domenica non sarà mai oscena e trash come quelle della Perego", peccato però che oltre aver offeso uan collega ha fatto lo stesso un programma molto trash).
Mattia Buonocore dice:
attenzione non è che la d'urso abbia rilasciato un'intervista per dire la sua sulla Perego, si parlava di tutto, compreso delle colleghe e ovviamente il discorso non poteva non cadere sulla "rivale".
amazing1972 dice:
guardacaso ha aspettato che facesse flop col suo programma per dire questo. la falsità della d'urso non ha pari
lauretta dice:
miss diplomazia non poteva certo sparare sulla crocerossa...! Cosa avrebbe dovuto risponere:"non mi piace!!"? Non sarebbe stato un bel gesto verso una collega in difficoltà...!
Elisa dice:
Guardando la foto per un momento credevo fosse la Ripa di Meana... o___O
Zoro! dice:
ma sinceramente non credo proprio che siano tanto sinceri i complimenti della D'urso alla Perego!!!
Francesco dice:
Ha detto solo "mi piace"? Allora è probabilmente un'offerta di pace sincera. Se avesse voluto prenderla per i fondelli non sarebbe stata così sintetica ed avrebbe riempito una pagina intera della rivista con complimenti ed adulazioni verso la rivale sfortunata.