Ora in tendenza
BARBARA D’URSO ALLA GUIDA DI CAPODANNO CINQUE. SI REGISTRA IL 22 DICEMBRE.
di Daniele Pasquini
30/11/2011 - 12:04

Maria Carmela in tutte le salse, manca solo la notte e le fasce orarie della rete ammiraglia del Biscione se l’è fatte praticamente tutte. Nonostante le continue ‘mazzate’ che riceve quotidianamente da La Vita in Diretta e la chiusura anticipata di Baila con annessi ascolti disastrosi, l’azienda di Cologno ha deciso di puntare ancora sulla protagonista del pomeriggio di Canale5 per il prossimo show di Capodanno, che accompagnerà i telespettatori nel passaggio al 2012.
Ebbene sì, dopo il flop dello scorso anno – il programma si era fermato al 16% contro il 35% de L’anno che verrà, ironia della sorte condotto dalla sua “rivale” Mara Venier (con Pino Insegno) – Barbara D’Urso sarà nuovamente alla guida di Capodanno Cinque. La conferma arriva dal settimanale Chi, che svela anche il primo ospite del prime time del 31 dicembre.
Ad affiancare Maria Carmela nella serata di festa potrebbe essere Mimmo Foresta. L’imitatore di Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Laura Pausini e Gianna Nannini, che sta spopolando sul web, fu scoperto proprio dalla D’Urso in una sorta di talent a Pomeriggio 5, anche se portarlo alla ribalta è stato Fiorello a Il più grande spettacolo dopo il weekend, che nel presentarlo non si è fatto molti problemi a lanciare una frecciatina alla padrona di casa del contenitore pomeridiano di Videonews, “colpevole” di non aver capito le potenzialità dell’imitatore di origini napoletane.
Un Capodanno tutto in famiglia insomma, che probabilmente dovrà vedersela ancora con la corazzata prodotta da Bibi Ballandi, che quest’anno pare abbia abbandonato Rimini.
Noi, per quanto ci riguarda, possiamo anticiparvi la data di registrazione attualmente in calendario: il 22 dicembre prossimo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roch dice:
Che P**le questa...
MisterGrr dice:
Ma già ai tempi di costanzo era registrato se non prima, o mi sbaglio. Che male c'è? Peccato che mi perderò uno spettacolo del genere...ma proprio tanto.
Peppe93 dice:
Non capisco il senso di fare uno show registrato, o lo fai in diretta o un film è pure meglio. O magari ci metti Bonolis che sicuramente è più bravo. Immagino che gli ospiti saranno solo tronisti e quelli del gf. Molto meglio il Capodanno di Rai 1.
Alessandro dice:
E c'è da aggiungere che anche la Panicucci avrebbe molto desiderato questo impegno.. ma per il secondo anno consecutivo (anche l'anno scorso era in lizza) è stata preferita MC..
araton cuthalion dice:
Se,facciamo le corna,deve essere mandata in onda una edizione straordinaria del tg5,che fanno tagliano e cuciono durante la pubblicità? ahahhahahahahaha O avranno già una pronta una registrazione più breve per ogni evenienza?
fabge dice:
La D'urso è sicuramente meglio di tante altre ed è comunque una professionista.
Claudia dice:
Io sinceramente immaginavo che i capodanni di mediaset fossero registrati, anche perche' i vip sono troppo snob e non vogliono sacrificare il vero giorno di capodanno per il pubblico a casa. Comunque mi dispiace che lo registrano! A proposito di Corazzon, Davide hai forse qualche notizia dove sia finito? Tempo fa, leggevo commenti qui sul tuo blog (che non ne puo' piu' della D' Urso ecc.) ma hai qualche notizia ufficiale? Grazie!
Davide Maggio dice:
Claudia: come ho gia' scritto, Corazzon ha abbandonato il programma. Mai scritto che non ne può più di MC.
Anna Maria dice:
Noooooooooooooo, non si puo' vedereeeee. Su canile 5 stanno pubblicizzando il libro di Maria Carmela come fosse uno spazzolino o un profumo. Ma vi rendete contooooooooo? Lei stessa con le briosce in primo piano e la voce nasale promuove il suo libro. Assurdo come si fa a fare dei promo su questa monnezza? Povera Italia. E poi vi meravigliate se caNIle 5 sta floppando sempre.
gius dice:
Davide, complimenti per domenica, ma perchè un capodanno registrato???
Davide Maggio dice:
gius: perche' e' sempre stato registrato. Normalmente un paio di settimane prima.
Ale dice:
Siccome noi pubblico televisivo non siamo stupidi e siccome grazie ad internet siamo al corrente che il capodanno mediaset e' registrato, mi chiedo perche' mai dovremo vedere un programma spacciato per nuovo ed in diretta quando è stato fatto 15 giorni prima???? Ecco spiegato perche' poi ci sintonizziamo su RAI 1 col 35/40 se non di piu' a mezzanotte di share. Ma questo forse a mediaset non lo hanno ancora capito.