Ora in tendenza

Avanti un Altro 2018: nel Salottino arrivano l’Indignato e la Vecchia

Redazione

di Redazione

03/01/2018 - 12:05

Avanti un Altro 2018: nel Salottino arrivano l’Indignato e la Vecchia

bonolis avanti un altro
Paolo Bonolis

Procede la staffetta nel preserale di Canale 5. Salutata con buon riscontro la prima stagione di The Wall, sarà nuovamente Avanti un Altro ad occupare il prezioso slot che precede il TG5 delle 20 da lunedì 8 gennaio 2018. Come annunciato da promo ispirati dalla sigla della serie tv Narcos, Paolo Bonolis torna per la settima stagione del game show, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti.

Introdotto l’anno scorso si rivedrà anche in questa edizione il “Salottino”, capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Tra i vari personaggi particolari, incaricati di porre alcune domande ai concorrenti, ci saranno alcune new entry: l’Indignato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua. Ad Avanti un altro 2018 confermate alcune figure entrate nel cuore dei telespettatori: la Bonas, il Bonus, lo Iettatore, l’Alieno e la Bona Sorte.

Il meccanismo di gioco resterà invariato nella sua struttura classica e culminerà con l’atteso gioco finale, in cui il concorrente deve riuscire a dare consecutivamente, per vincere, 21 risposte “sbagliate”.

Il format di Avanti un altro!, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e ultimamente anche in Turchia. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni è ancora nelle mani del signor Paolo D’Angelo che, l’11 gennaio del 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

Lascia un commento

4 commenti su "Avanti un Altro 2018: nel Salottino arrivano l’Indignato e la Vecchia"

  1. la bona non è più la caruso dalla stagione scorsa

  2. concordo. avrebbero dovuto togliere il personaggio della Bonas, Paola è insostituibile, a parte la bellezza, per il carisma e la simpatia.

  3. la Bonas rimarrà sempre Paola Caruso.