Ora in tendenza

AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI.

di Davide Maggio

05/05/2011 - 18:29

AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI.
Boom

Maria De Filippi

Pensavate che il prime time più prestigioso, quello del sabato, avrebbe visto un epico scontro tra due signore del piccolo schermo? Vi siete illusi.

Se sino a ieri, infatti, circolavano indiscrezioni su un eventuale ‘duell0’ Clerici – De Filippi al saturday night con i loro rispettivi programmi, Ti Lascio una Canzone e C’è Posta per te, sembra che il quadro sia destinato a cambiare. Stando agli ultimi aggiornamenti di davidemaggio.it, infatti, sarebbe Carlo Conti ad occupare la prima serata del sabato andando a scontrarsi con la Castigatrice di Canale 5 e il suo people show.

Credete che il programma prescelto sia I Migliori Anni? Non è detto! Decisivo sarà il test di Lasciami Cantare, l’ex Cantando con le Stelle, che Carlo Conti testerà a breve sull’ammiraglia della TV di Stato. Qualora l’esperimento dovesse piacere, saranno proprio gli aspiranti cantanti a prendere il posto dei personaggi amarcord del rodato show di Rai1. In caso contrario, spazio al programma che l’anno scorso è stato abbinato alla Lotteria Italia.

E la Clerici, vi chiederete?

Al momento sembra quasi certa la collocazione di Ti Lascio una Canzone nel prime time del venerdi sera al quale ancora non sappiamo come risponderà l’ammiraglia di Viale Europa.

Fiction o intrattenimento puro? Lo spettro di Gabriel Garko già si aggira da quelle parti!!!

Lascia un commento

39 commenti su "AUTUNNO 2011: CARLO CONTI AL SABATO CONTRO C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI AL VENERDI."

  1. @Franco2: non solo una...andate a rileggere un nostro vecchio pezzo >> http://www.davidemaggio.it/archives/31072/tutti-pazzi-per-gabriel-garko-soprattutto-a-mediaset-dopo-il-finale-de-il-peccato-la-vergogna-arriva-caldo-criminale

  2. Andrea80 Forse ha stufato. Ma c'è posta il sabato autunnale è un classico imperdibile.

  3. @MARCO E' QUELLO CHE PENSO ANCHE IO. GIA' LO SCORSO SETTEMBRE TI LASCIO ERA PREVISTO IL SABATO E FORSE SAREBBE USCITO VINCENTE CONTRO C'E' POSTA...

  4. Vabbe' che C'e'Posta e' imbattibile, nessuno osa discuterne il successo, ma nessuno pensa che abbia un tantino stufato??? Gia' tutto visto e rivisto, il padre che cerca di recuperare il rapporto con la figlia che non vede da 20 anni, l'anziano arzillo che cerca la fidanzatina che aveva prima di partire per la prima guerra mondiale e che in studio non lo riconosce, il ragazzino sfortunato che incontra Totti o Del Piero, la solita minestra riscaldata con Greggio e Iacchetti vestiti da veline, il pubblico in sala che grida all' annuncio di Gabriel Garko... mmmhhh che noiaaaaa

  5. Secondo me Ti lascio una canzone è l'unico che potrebbe dare del filo da torcere a C'è posta. I migliori anni erano già un pò sofferenti.

  6. La fiction autunnale di Garko non è forte come Onore e Rispetto e Peccato e Vergogna. Si profila un Clerici vs D'Urso ?

  7. Ma davvero pensano che Cantando vada bene? Ahahaha Bella sfida Migliori Anni - C'è Posta

  8. Peccato. Un bel duello con la De Filippi ci stava bene. Giusto per variare dal solito frontale contro Garko (immagino che una nuova fiction con lui sia già in cantiere).

  9. marcello walker dice:

    Contro Maria andrebbero bene Ti lascio una canzone o I Migliori anni. Batterla però mi sembra molto difficile. Con My way prevedo flop già dalla seconda puntata.

  10. @DAVIDE SE NON E' ASFLALTO IL DIVARIO SI RIDURREBBE MOLTO...

    1. ANGELO: gia' questo e' parlare. Credo anche io.