Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI ATTACCA NICOLE MINETTI CHE SFILA: NON COMPRERO’ PIU’ QUEL MARCHIO!

di Mario Manca

26/09/2012 - 18:06

ANTONELLA CLERICI ATTACCA NICOLE MINETTI CHE SFILA: NON COMPRERO’ PIU’ QUEL MARCHIO!

Antonella Clerici

Antonella Clerici, la signora del mezzogiorno di Rai 1, è su tutte le furie. Bersaglio della sua critica è Nicole Minetti, l’ex igenista dentale e Consigliera Regionale della Lombardia, che ultimamente costella le più svariate pagine Facebook e Twitter grazie all’irriverente imitazione proposta da Virginia Raffaele. Ma andiamo per ordine.

Siamo a La fine del mondo, il programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e da Alessandro Lippi e l’argomento sviscerato nel corso del dibattito è la partecipazione della Minetti alla Fashion Week milanese sfilando per un noto marchio di costumi da bagno. Dopo aver sfornato un bel tortino di funghi porcini ricoperto da scaglie di grana dalla sua attrezzatissima cucina a prova di Benedetta Parodi, la Clerici decide di intervenire telefonicamente alla discussione, mostrando il suo disappunto per la scelta dell’ex soubrette lombarda nel ruolo di testimonial della casa di moda in questione.

Non comprerò più costumi di quel marchio! Mi fa inorridire il fatto che siamo in un Paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star. Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica”. Parole dure e forti per una professionista della tv pronta a difendere la sua carriera e i suoi traguardi portati avanti per merito e gavetta, criticando la levità con cui certi personaggi calcano le scene, non rendendosi conto dei sacrifici a cui molti si sono abbandonati pur di essere lì.

La conduttrice prosegue il suo attacco:Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang, perchè io poi vado a vedere di che marca era quel costume e non me lo compro più. E’ una questione di rispetto per chi fa il proprio lavoro seriamente, non mi piacciono i parvenu della politica e della tv”.

Che dire, padelle e mestoli in alto come spade al termine di una vittoria in battaglia per una Clerici che non ha paura di esporsi pur di difendere ciò in cui crede.

Lascia un commento

36 commenti su "ANTONELLA CLERICI ATTACCA NICOLE MINETTI CHE SFILA: NON COMPRERO’ PIU’ QUEL MARCHIO!"

  1. Una domanda: Maria De Filippi sarebbe quello che è senza Costanzo? Le raccomandazioni, le scorciatoie sono sempre esistite, ben vengano se aiutano veri talenti ad emergere Il caso Minetti è solo più eclatante di moltissimi altri casi simili, fa parte del circuito mediatico per vendere qualunque cosa si possa vendere...in questo ha ragione lei..."aiuta l'economia"

  2. Antonella Clerici dovrebbe preoccuparsi soprattutto di svolgere meglio il proprio mestiere. Le sue sono dichiarazioni che hanno lo stesso peso dell'avvenimento in discussione.

  3. la Clerici non dovrebbe fare tanto la moralista.. La stessa figlia che ha una madre che si è fatto un mazzo tanto per affermarsi.. ha un padre AUTORE TV IMPROVVISATO.. AUTORE TV CHE SENZA UN MINIMO DI GAVETTA è STATO UN AUTORE DI SAN REMO... LI PERCHè LA CLERICI NON SI è INORRIDITA O SCANDALIZZATA??

  4. LI SARANNO SPUNTATE 1 GRAPPOLO DI EMORROIDI !!!!!!!! ---- Io rimango basito dai commenti di questo pier nei vari post.

  5. * autore per la RAI, quindi pagato da noi cittadini

  6. Quindi il suo Eddy fa l'autore per la RAI?!? Oddio...

  7. Povera antonellina! Dopo che TI LASCIO UNA CANZONE non è stato confermato nel prossimo 2013 e che la 2°serie di É STATO SOLO UN FLIRT? è a forte rischio che non viene riconfermato ( per ascolti kediocri )...... .... LI SARANNO SPUNTATE 1 GRAPPOLO DI EMORROIDI !!!!!!!!

  8. Prevedo una nuova IMITAZIONE SULLA MINETTI che sputtana la Clerici siccome lá sputtanata .... hihihihi :-D :-D :-D :-D :-D :-D

  9. @luna hahahahahahah !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mitica !

  10. Parlo' quella che mise il fidanzato fare l'autore dei suoi show Ma la decenza di stare zitta almeno?