Ora in tendenza
FERMI TUTTI! ALFONSO SIGNORINI LASCIA VERISSIMO
di Davide Maggio
22/08/2012 - 15:25

Tempo di cambiamenti per il direttore di Chi. Alfonso Signorini, dopo Tv Sorrisi e Canzoni, lascia anche Verissimo.
Possiamo anticiparvi, infatti, che al momento la prossima edizione del contenitore del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin è destinata ad essere orfana del giornalista milanese per il quale, però, sembrano esserci nuovi obiettivi.
Se i rumors in merito ad una direzione di Canale 5 sembrano essersi affievoliti, spuntano per il direttore due nuovi show che potrebbero vedere la luce nei prossimi mesi. Per il momento, però, siamo ancora a… studi di fattibilità.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciro dice:
Beh...che la toffanin sarà educata, gentile, garbata, pulita,.... non ci piove! ...MA SEMPRE la compagna di PierSilvioB. é:: PER CUI RACCOMANDATA!! e se non fosse la compagna di PierSilvioB. ora SICURAMENTE in televisione NON ci lavorava!!! altro caso è la Blasi:: STANNO IN TV SOLO PER ESSERE "compagne dì" o "mogli dì" : due incapaci che NATURALMENTE rubano 2 posti di lavoro che dovrebbo invece andare a gente che HA VERAMENTE STUDIATO e che MERITA!!! Purtroppo qua stiamo in Italia......e la MERITOCRAZIA non esiste!!
??? dice:
togliete anche verrissimo e mediaet che non fa più niente di bello dal 2000 ( p.s io non guardo più la tv ma solo dvd )
MarcellinoPane&Vino dice:
Di sicuro non morirà di fame.
bruna dice:
d'accordissimo con Ale su tutto ma non su De Filippi...io personalmente non la posso vedere....Canale 5 si tenga strette quelle 3-4 fiction di successo se no sai che botto!!! e riguardo Signorini sicuramente un posto glielo troveranno ...a che serve avere un certo giro di amicizie???
cla dice:
Claudio sarà pure educata ma non sa condurre...eppoi se sta ha Verissimo è solo perchè è la fidanzata di PierSilvio,su questo nn ci piove...
Mattia dice:
imfatti bravo Claudio a me piace Silvia e solare e educata con tutti ,e poi forse x alcuni e vero ke panicucci d urso e marcuZzi hanno stufato pero ,anche loro vorrebbero fare qualcosa di diverso ma se non lo danno il programma che fanno ???e sfido chiunque conduttrice ora come ora andare al Posto di d urso e panicucci ,amche perche x colpa di video mews passano x false perche devono cambiare argomenti attualita ,cronaca ,gossip e varie rubriche
Claudio dice:
Intanto secondo un sondaggio Silvia Toffanin è stat dichiarata una delle presentatrici piú educate e apprezzate della tv italiana. Smetteteladi insultarla, è brava.
DUrsino dice:
Signorini può tranquillamente tornare magari nuovamente fuori garanzia con Kalispera in seconda serata. Non dimentichiamoci che con l'azzardo Vinci alla domenica pomeriggio da Roma, Canale 5 ha perso l'informazione in seconda serata per cui non mi risulta ancora chi ne prenderà il timone (davvero Azzolini?!?! Namo bene...). Alternando Kalispera, dopo averla nuovamente testata, che è più leggero, ad una trasmissione alla Matrix potrebbe risollevarsi la seconda serata dell'ammiraglia Mediaset.
Ale dice:
Okay: io non sarò offensivo. Signorini ha stufato. La Toffanin ha stufato. La D'Urso ha strastufato. La Marcuzzi ha stufato. La Panicucci ha stufato. Il GF ha stufato. In pratica a parte la De Filippi e Striscia, hanno stufato tutti gli emblemi della Mediaset anni 2000, i simboli del berlusconismo, del gossip, dei lustrini e lussini dei ricchi che fanno i vip, alla Corona e alla Mora hanno stufato. E questo sia perché tutti stufano prima o poi, che perché evidentemente alla lunga al pubblico non sono piaciuti e ha capito che erano modelli sbagliati e superficiali (ce n'è voluta ma alla fine ce l'hanno fatta!). Tra le cause maggiori di questa svolta nei gusti della gente ci sono sicuramente l'effetto "bunga-bunga" che ha mostrato tutto un sistema anche precedente di tivù, di politica e di vita che ha disgustato l'Italia; e poi la crisi. Perché più la gente è sul baratro e senza lavoro e più si incacchia a vedere sorrisi finti, fannulloni, tronisti, olgettine, nullafacenti, raccomandati, che bivaccano e nuotano nell'ozio e nell'oro..... Non sono offensivo. Non dico che i personaggi sopra citati lo siano (ognuno pensi quello che vuole). Dico che questi personaggi sono stati direttamente o indirettamente, volenti o nolenti, collegati a questo "lifestyle" che il pubblico ora rifiuta categoricamente. Quindi da un lato ben venga la svolta seria di Domenica 5 e con volti nuovi. Dall'altro attenzione perché almeno l'informazione sia seria e non una buffonata come è stata progressivamente da quando è andato via Mentana. E anch'io sono nostalgico dei primi Verissimo della Parodi. Che negli anni 90 era un programma serio, e pulito anche quando trattava argomenti leggeri.