Ora in tendenza
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2014. ALESSANDRA AMOROSO: IL BACKSTAGE DI BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA SU REAL TIME
di Davide Maggio
18/07/2014 - 01:23

Lucchetti: film sulla vita di Papa Francesco
Daniele Lucchetti farà un film sulla vita di Papa Francesco. Il regista lo ha detto al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli. “Faro’ un film sulla vita di Bergoglio, sulla sua storia prima di diventare Papa”. Quando inizieranno le riprese? “Dovrei cominciare a girare a meta’ ottobre in Argentina”. Chi potrebbe essere l’attore? “Ho parlato con Rodrigo De La Serna, l’attore bravissimo de ‘I Diari della Motocicletta’”. L’opera sarà solo un film o avrà anche altre formati? “Farò una versione cinematografica e anche un film a puntate per la tv”, ha detto Lucchetti a Rai Radio2.
Alessandra Amoroso: backstage di Bellezza, Incanto e Nostalgia su Real Time
Venerdì 18 luglio alle 21:05, in esclusiva su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) andrà in onda il backstage del nuovo video di Alessandra Amoroso dal titolo ‘BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA’, ultimo singolo estratto dell’album disco di platino, ‘Amore Puro’.
Per l’artista si tratta di un video speciale perché è il primo nel quale compaiono tutti i suoi amici d’infanzia. La messa in onda su REAL TIME coincide con la partenza del suo nuovo tour che la vedrà protagonista in alcune delle venues all’aperto più suggestive d’Italia.
Alessandra Amoroso, con 14 dischi di platino all’attivo, è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Il suo album ‘Amore Puro’, disco di Platino in soli due mesi dalla sua uscita, è ricco di collaborazioni eccellenti e vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova. Dopo i successi sia discografici che live degli ultimi mesi, e la conquista dell’Arena di Verona con il concerto-evento che l’ha vista protagonista di un grande show con tanti amici e colleghi come Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello, Alessandra a grande richiesta torna dal vivo a partire dal 17 luglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "DM LIVE24: 18 LUGLIO 2014. ALESSANDRA AMOROSO: IL BACKSTAGE DI BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA SU REAL TIME"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2014. ALESSANDRA AMOROSO: IL BACKSTAGE DI BELLEZZA, INCANTO E NOSTALGIA SU REAL TIME
LA GRANDE STORIA DI PAPA FRANCESCO
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2014. B. IL MAGAZINE DI MARIA CARMELA IN EDICOLA, PAPA FRANCESCO A SOUTH PARK
aleimpe dice:
La modella aggredita dal fidanzato vince le selezioni napoletane di Miss Italia: "Adesso corono un sogno" Rosaria Aprea, la modella 21enne di Macerata Campana, ridotta in fin di vita un anno fa dall'ex fidanzato, ha vinto ieri sera a Melito, le selezioni napoletane di Miss Italia. Ha sfilato assieme ad altre ragazze, giunte da molti comuni della Campania, conquistando al termine delle votazioni la fascia di Miss Confcommercio, che le apre le porte alle prossime finali regionali. La kermesse, organizzata dall’Associazione commercianti, presieduta da Antonio Papa e dal Comune, si è svolta in piazza Marconi, davanti ad un pubblico numeroso. La giuria ha poi votato la più bella del paese, assegnando la vittoria a Francesca Di Napoli, 24 anni, ballerina e laureanda in matematica. Anche la giovane melitese approderà alle finali regionali, assieme alle prime cinque dei due concorsi di ieri sera. da http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ridotta-in-fin-di-vita-dall-39-ex-fidanzato-rosaria-vince-le-selezioni-di-miss-italia/notizie/804281.shtml#fg-slider-auto-73425
marcodesantis dice:
Rai1 dal 3 settembre trasmette in prima serata la serie spagnola Velvet in coppia con Miss fisher x 15 settimane.