Ora in tendenza
A GENTILE RICHIESTA: BARBARA D’URSO NEL PRESERALE DI CANALE 5.
di Mattia Buonocore
10/05/2010 - 16:53

Aperitivo cinque, Pomeriggio cinque live; il titolo non era sicuro ma una cosa era certa Barbara D’Urso si sarebbe “allargata” e dal 7 giugno avrebbe coperto lo slot preserale di Canale 5. Ora pare essere ufficiale anche il titolo che, totalmente diverso da quelli ipotizzati, sarà A gentile richiesta.
Nel programma che, a questo punto, si configura come un vero e proprio test in vista dell’autunno e non un semplice tappabuco estivo, Barbara D’Urso dovrebbe ospitare, stando ai sottopancia passati sull’ammiraglia Mediaset, persone che stanno vivendo situazioni fuori della norma e per questo capaci di dividere l’opinione pubblica; persone che vogliono confessare verità scomode o che cercano in tv risposte e rivincite.
Ma non solo. La wonder woman di Canale 5 darà spazio anche ad artisti desiderosi di mostrare il proprio talento e ad inventori alle prese con le loro creazioni.
A gentile richiesta si distaccherà, dunque, dall’infotainment tanto caro negli ultimi tempi alla Bislacca di Cologno e punterà sulle persone, nel modo più variegato possibile quasi, aggiungiamo noi, fosse un incrocio tra Al posto tuo e Portobello. Ma non sarà un pò troppa carne al fuoco? Vedremo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mimmo dice:
mi servirebbe l'indirizzo completo dello studio dove viene trasmesso il programma "a gentile richiesta" . potete aiutarmi
Mario Miguel Perez Saez dice:
Ciao Barbara D’Urso Ansi tutto scusa la mia ortografia... Sono un ragazo, disavile in carozina (paraplegia flacida) mie origine sono cubani. sono benuto a cuesto paise a recungugirmi con la mia famiglia e con tanti sogni e speranse. da picolo o sempre svolto activita sportiva (atletica legera). E pure nel mio paise da origine sono arivato a un livelo alto, ma non o avuto mai la posivilita di andare a confrontarmi allestero e pure sono statto campione nazionale, (non o rapresentato mai in gare internazionali la mia terra cuba). Apena o avuto la posibilita, cua en cuasta terra che me a acolto come una segunda casa, o represo gli ativita sportive. Barbara D’Urso ogi sono fra i 5 primi al mundo nel laccio del disco, fra i 7 nel giavelotto e fra i 9 nel peso... E per cuestione di politiche internazionali, burocrazia e non aver nesuno che interceda perme, mi vedo seza la posibilita di misurarme nel le gare internazionali importante (olinpiade, muldiale, europei, panamericani) anche si per le mie prestazione pure potrei andare. Tutto il problema e che non poso andare per cuba, e non poso ni anche per italia. Barbara si me rivolgo a lei e per che o visto cuanto grande cia il cuore, e non aspeto la sua risposta per ringrasiarla, perche sono sicuro che lei fara cuanto ce nelle sue mani per agiutarmi. GRAZIE Mario Miguel perez Saez Cuesto e il vinculo per andare a guardare gli mei prestazione: http://ipc-athletics.paralympic.org/rankings/rankings.html?AT_RANKINGS_TYPE=WR&AT_RANKINGS_PERIOD=13&AT_RANKINGS_USERPERIOD_DAY1=1&AT_RANKINGS_USERPERIOD_MONTH1=1&AT_RANKINGS_USERPERIOD_YEAR1=2004&AT_RANKINGS_USERPERIOD_DAY2=1&AT_RANKINGS_USERPERIOD_MONTH2=1&AT_RANKINGS_USERPERIOD_YEAR2=2004&AT_RANKINGS_SPECIFICATION=OUTDOOR&AT_RANKINGS_GENDER=M&AT_RANKINGS_EVENT=FEMDIS&AT_RANKINGS_CLASS=FEMDISF53
hengy dice:
sparatevi tutti