Ora in tendenza

Music: tra i protagonisti della seconda edizione anche Marilyn Manson. Gli ospiti

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/12/2017 - 18:20

Music: tra i protagonisti della seconda edizione anche Marilyn Manson. Gli ospiti

Marilyn Manson
Marilyn Manson

Paolo Bonolis l’aveva definito il suo Sanremo e se ci riferiamo soltanto agli ospiti attesi in questa seconda edizione non sembra avere tutti i torti. Mercoledì 6 dicembre torna in prima serata su Canale 5 Music, lo show dedicato ai protagonisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Ecco chi ci sarà.

Music: gli ospiti

Ricco parterre di ospiti animerà il mercoledì di Canale 5, che nelle serate del 6, 13 e 20 dicembre prossimi vedrà in onda il secondo ciclo di Music, lo show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Su tutti la star statunitense Marilyn Manson, la cui partecipazione – ha auspicato il conduttore romano – farà molto discutere in un Paese cattolico come il nostro. Restando sul fronte internazionale, saranno ospiti anche l’ex Oasis Noel Gallagher, che giovedì scorso era a X Factor, e Luis Fonsi, che ha ‘tormentato’ gli ultimi mesi con la sua hit Despacito.

Tra gli artisti italiani calcheranno il palco di Music Gianni Morandi, i NegramaroAlbano, Patty PravoMax Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder. Dal mondo dei talent, invece, arrivano Riki, uscito pochi mesi fa da Amici e subito in vetta alle classifiche musicali italiane, i The Kolors, Francesca Michielin e la giudice di X Factor Levante.

Ma non ci saranno soltanto ospiti musicali. Bonolis, nel corso delle tre puntate di Music, accoglierà anche gli attori Checco Zalone, Claudio Santamaria e Luca Zingaretti. Dall’America, invece, arriveranno l’attore Mickey Rourke e una leggenda del tennis di tutti i tempi come John McEnroe. L’ex tennista, ha annunciato Paolo, si esibirà chitarra e voce in una performance rock.

Lascia un commento

7 commenti su "Music: tra i protagonisti della seconda edizione anche Marilyn Manson. Gli ospiti"

  1. Manson su canale5, ovvero le perle ai porci. Piu che un paese cattolico é un paese con un 54% di analfabeti funzionali, dove un artista non va bene ma criminali, mafiosi, evasori, assassini, ladri e stupratori vanno sempre bene.

  2. Manson e` un satanista dichiarato, basta seguire i suoi testi, ma di satanisti nella musica italiana ce ne sono eccome ma sono crypto.Qundi non so chi e` peggio...cmq Manson fa schifo, non ha nemmeno talento.

  3. Marilyn Manson è solo un cantante, come si può fare una proporzione del genere? Ben venga Marilyn Manson in tv alla faccia dei moralisti chedi si scandalizzanos per uno che ha scelto di avere un'imagine forte ma che non è certo un criminale.

  4. @lordchaotic Mi scusi ,ma si può esprimere la propria opinione senza essere tacciati di essere rompiscatole ? Grazie molte A parte l'essere cattolici o non cattolici .... Sono d'accordo con controcorrente Un essere inutile come Marilyn Manson ( già il nome pseudonimo glielo avrebbero dovuto proibire ,sapendo chi è stato quel lurido immondo che ha fatto stragi negli anni 60) come guest star ? ahahaha RIDICOLO

  5. Speriamo non si tiri in testa un pezzo di scenografia... Attento Bonolis ;)

  6. lordchaotic dice:

    Ma Marilyn Manson non ha ucciso nessuno ed è un cantante che ha venduto milioni di copie. Almeno voi rompiscatole che non vi va bene nulla avrete qualcosa di cui lamentarvi ^^ #bacistellari

  7. controcorrente dice:

    infatti..paese cattolico o meno.. non e' di certo una persona da presentare come ospite guest star della serata.. ma canale 5 tra Pietro Maso . Sollecito.. e compagnia bella...sembra fregarsene di qualsiasi principio di moralita'.. non c'entra cattolico o meno.. avere Marilyn Manson in tv per me e' come trovarmi al GF le 2 ragazze che ammazzarono la suora di Chiavenna