Ora in tendenza

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNA GAFFE… SATELLITARE!

di Davide Maggio

29/09/2007 - 14:05

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNA GAFFE… SATELLITARE!
Videogallery

Riccardo Cresci (SkyMeteo24) @ Davide Maggio .it

Non pensiate che le gaffe e/o i fuorionda siano prerogativa esclusiva della tv generalista.

Il video che sto per proporvi viene direttamente dal satellite e protagonista è Riccardo Cresci, uno dei volti di SkyMeteo24.

Un divertente fuori onda proprio nel giorno del suo compleanno, il 12 settembre, durante l’edizione notturna del Meteo della piattaforma di Murdoch, quando la stanchezza iniziava a farsi sentire.

Il video non è propriamente un fuori onda. E’, infatti, realmente andato in onda in DVB-H (cellulari) e internet mentre, in seguito, è stato correttamente tagliato per l’edizione televisiva.

Bisogna cercare di capire cosa abbia voluto dire il caro Riccardo con quello strano versetto simile all’ammaraggio di un piccolo velivolo.

Poichè ho la “sfortuna” di averlo come amico, ora gli preparo uno scherzetto del quale vi darò conto prestissimo!

Ma siete curiosi di vedere il look pre-Sky di Riccardo Cresci?

Guardate l’immagine che segue :

Riccardo Cresci (SkyMeteo24) @ Davide Maggio .it

Lascia un commento

34 commenti su "MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UNA GAFFE… SATELLITARE!"

  1. ciao davide..innanzitutto complimenti per il blog...è molto curato. bravo. non penso che riccardo leggerà il mio messaggio causa impegni dei quali immagino sia subissato. il sito lo avevo già consultato anche io e mi aveva molto interessato, ed è làche ho trovato il suo nome e facendo una piccola ricerca su internet ho trovato questo blog come unico modo per contattarlo. Sono sincero: non l'ho mai visto su sky. Il motivo del mio contatto è solo quello di poterci parlare per avere delucidazioni e consigli che un sito internet difficilmente ti può dare. comunque se non è possibile entrare in contatto con riccardo cercherò informazioni altrove..spero.. grazie lo stesso un bacio

  2. @ andreino : innanzitutto avrai visto che Riccardo ha commentato questo post quindi chissa'...magari legge il tuo commento. Per quanto riguarda l'accademia visita pure www.stefanojurgens.com e presentati dicendo che sei un lettore di DM. Per te ci sara' uno sconto sull'iscrizione. Trovavi sino a poco tempo fa un banner nella barra laterale di questo blog.

  3. salve, ho cercato qualche contatto di riccardo cresci sul web, ma l’‘unica pagina più attendibile mi sembra essere questa.
    Mi rivolgo a chi conosce riccardo, ai suoi amici che vedo scrivono commenti su questo bel blog. Avrei bisogno di mettermi in contatto con lui per motivi ""professionali"". Ho bisogno di qualche informazioni riguardo l’‘accademia da lui frequentata. Se molto gentilmente gli potete riferire questo messaggio ve ne sarei grato.
    Potete dargli la mia email cosà magari mi può contattare lÃ? [moderato dall’‘amministratore : NON E’‘ CONSENTITO INSERIRE RECAPITI PERSONALI]
    grazie, confido in voi;-)
    un abbraccio

  4. Cristian -Bg- dice:

    Grande Riccardo!!! tieniti stretti gli amici, ti vogliono bene! W a Raffa Cesaroni !!

  5. Ciao Riccardo Cresci, volevo dirti ke mi piaci da morire. Ti seguo sempre su sky meteo. Un saluto affettuoso da Vincenzo della provincia vesuviana p.s. agh!!!! stiamo soffocando nella spazzatura, help us!

  6. faunodormiente dice:

    Ho fato una ricerca su riccardo Cresci stamattina, lo guardo sempre su SKY e sorpresa trovo questo bellissimo blog troppo bello riccardo..........in questo blog mi fa morire.......................quando dice "" non si è capito un cazzo oggi niente non ci siamo"" e poi fa quel sorrisino, ha qualcosa di androgino efebico che lo rende veramente affascinante

  7. W IL NOSTRO RICCARDO CRESCI!!!!! UN MITO... BRAVO BELLO SIMPATICO E DOLCISSIMO! NON CAMBIARE MAI! SEI TUTTI NOI! ILA*

  8. Riccààààààààààà ma che me combiniiiii!!!! oddioooo cioè nn te puoi fa ricnoscere pure in tv...cmq,anche se fai queste gaffe tremende sei il più bello il più bravo e il più simpatico...mmmm...presentatore?vabbè di sky meteo 24 ti vedo sempre!!!ciaoooooooooooooo

  9. Per la precisione ;-) SkyTg24 e SkyMeteo24 sono canali gratuiti. Non è pertanto necessario essere abbonati a Sky per vederli: basta un qualsiasi ricevitore satellitare digitale (con la parabola puntata sui 13 gradi est dei satelliti Hotbird), di quelli che vengono venduti a poche decine di euro, sintonizzato sulla frequenza 12713 con polarizzazione ""Verticale"", Symbol rate ""27500"" e FEC ""3/4"". In molti ricevitori è possibile evitare questi ""smanettamenti""effettuando una ricerca dei canali automatica.

  10. complimenti a riccardo che è davvero carinissimo!!!!!! da quando c'è lui guardo sempre il meteo su sky.........per quanto riguarda l'abbigliamento anche a me sembra un pò troppo ""da pinguino"" ti propongo di rimanere vestito cosàma con i capelli come nel pre-sky.....cmq complimentoni anche a dm che ha scovato la chicca.......