Ora in tendenza
Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2024
Sei nuovi single a caccia dell'anima gemella si sposano al buio. In onda su Real Time da mercoledì 25 settembre
di Roberto Mallò
18/09/2024 - 18:34
Sei nuovi single sono in cerca dell’anima gemella nella tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista, in onda su Real Time, in prima serata, da mercoledì 25 settembre 2024. Riusciranno ad innamorarsi della persona scelta per loro dai tre esperti – il sociologo Mario Abis, la psicoterapeuta Nada Loffredi e il life-coach Andrea Favaretto – e che hanno sposato al buio dopo averla conosciuta sull’altare il giorno stesso delle nozze? Non resta che seguire il reality per scoprirlo. Per i più curiosi, a cadenza settimanale, gli episodi sono disponibili, in streaming, su Discovery+ a partire da oggi, mercoledì 18 settembre 2024.
I Protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 13
Pietro e Chiara
Pietro De Luca
37 anni da Milano. È store manager di un negozio, lavoro che ama perché gli permette di stare a contatto con le persone. Tra le sue passioni, la più grande è la musica, che compone e produce. Ama anche il calcio, la breakdance e la palestra. Ha un fratello e una sorella con i quali ha un rapporto molto forte, e in famiglia è molto legato a sua madre.
Chiara Maderna
38 anni da Novara. Insegnante di scuola elementare, ha bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, ma ha tanta voglia di lasciarsi andare. Vive da sola e in casa non può rinunciare alla sua stanza dedicata ad abiti e scarpe. Con 25 anni di danza classica alle spalle, oggi preferisce i balli latino-americani. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare, anche in solitaria. Cresciuta in una famiglia all’antica, con genitori pronti sia a sostenerla che a rimproverarla, è la seconda di due fratelli, verso i quali è molto protettiva.