Ora in tendenza

Le Iene, documenti inediti sul bambino dal cuore ‘bruciato’

Blind e Rossella Brescia ospiti in studio. Niccolò De Devitiis propone 48 ore con Eddie Brock. Ecco le anticipazioni del 22 febbraio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

22/02/2026 - 20:20

Le Iene, documenti inediti sul bambino dal cuore ‘bruciato’

Veronica Gentili e Max Angioni tornano questa sera, domenica 22 febbraio, con un nuovo appuntamento de Le Iene, il programma di Davide Parenti in onda in prima serata su Italia 1.

Anticipazioni e ospiti del 22 febbraio 2026

Nel nuovo appuntamento saranno ospiti il rapper Blind e Rossella Brescia, in tournée al Teatro Sistina di Roma e in tutta Italia con il musical Il ragazzo dai pantaloni rosa.

La ricostruzione della storia del bambino dal cuore ‘bruciato’

Domenico, il bambino di due anni e mezzo di Napoli, che aveva ricevuto un cuore ‘bruciato,’ è morto ieri mattina alle 9.20. Alice Martinelli aveva raccontato la tragica vicenda nella scorsa puntata e ora torna con una nuova inchiesta per capire come sia stato possibile un fatto del genere. Attraverso nuovi documenti inediti, Martinelli mette in luce tutte le criticità delle operazioni effettuate.

48 ore con Eddie Brock

Con l’avvicinarsi di Sanremo 2026, per raccontare da vicino l’attesa di uno dei suoi protagonisti, Niccolò De Devitiis ha trascorso 48 ore con Eddie Brock, cantante diventato virale grazie alla canzone Non è mica te.

La iena era al suo fianco nel momento esatto in cui Carlo Conti ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione, segnando una svolta inaspettata nella sua vita: fino a quel giorno, infatti, Brock lavorava come addetto all’accoglienza in alcuni bed & breakfast romani. Nelle 48 ore trascorse insieme, l’inviato e il cantante hanno condiviso la quotidianità fatta di check-in, valigie da trasportare e termosifoni da sistemare, a poche ore dal grande debutto sul palco dell’Ariston.

Lascia un commento