Ora in tendenza

La Promessa sbarca in prima serata

La soap iberica nel prime time di Rete 4 sabato 20 dicembre con l'episodio clou che segna l'addio di Jana e Cruz

di Roberto Mallò

05/12/2025 - 13:00

La Promessa sbarca in prima serata

© US Mediaset

Un appuntamento speciale attende i fan de La Promessa. La soap iberica fa gli straordinari e approda in prima serata, su Rete 4, sabato 20 dicembre 2025. In quel giorno, gli equilibri della famiglia dei marchesi di Lujan cambieranno per sempre e avrà inizio una ‘nuova era’.

In prime time, i telespettatori assisteranno infatti all’episodio 553 de La Promessa, che segna l’uscita di scena sia della protagonista Jana Exposito (Ana Garces), che morirà con il bambino che porta in grembo in seguito ad uno sparo che le verrà inferto, sia della dark lady Cruz Ezquerdo (Eva Martin), che verrà accusata dell’omicidio della nuora. Un lutto che devasterà profondamente Manuel (Arturo Garcia Sancho), che dovrà fare i conti con la morte della consorte e con l’arresto della madre.

Da quel momento in poi, al centro della scena ci sarà dunque la coppia formata da Curro de la Mata (Xavi Lock) e Angela (Marta Costa), che troverà in Leocadia de Figueroa (Isabel Serrano), la madre della ragazza, un difficile ostacolo da superare.

Nodo dunque al fazzoletto per sabato 20 dicembre, data che segnerà una svolta epocale per chi segue La Promessa fin dal primo giorno. E anche per Rete 4 che, come Canale 5, ‘cede’ alla soap in prima serata.

Lascia un commento