Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2025: Alonso rischia di perdere il marchesato di Lujan

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica di Rete 4

di Roberto Mallò

21/12/2025 - 19:30

Alonso de Lujan - La Promessa
© US Mediaset

Le tragedie a La Promessa non finiscono mai. Ancora affranto per la morte della nuora Jana Exposito e il successivo arresto della moglie Cruz Ezquerdo, Alonso si trova ad affrontare una nuova emergenza: dato gli ultimi scandali sorti nella sua famiglia, il re minaccia infatti di togliergli il marchesato di Lujan. Una perdita di prestigio che Alonso non può sopportare; non a caso accetta l’aiuto di Leocadia de Figueroa per risolvere la situazione, ma sarà davvero la decisione più giusta?

Maggiori info nelle trame che seguono. Questa settimana, la soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.10). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.

La Promessa, anticipazioni da lunedì 22 a domenica 28 dicembre 2025

Lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2025: l’arresto di Cruz

La notizia della morte di Jana porta lo sconforto nella Promessa. Maria e Manuel sono disperati. Maria, grazie all’intervento di Manuel, riesce a far celebrare la veglia per Jana nei locali della servitù nonostante Alonso sia contrario. Burdina arresta Cruz. Cruz continua a professarsi innocente. Curro è convinto che Cruz sia responsabile della morte di Dolores e di Tomas, ma non è convinto che sia stata lei ad uccidere Jana..Cruz chiede a Petra di dichiararsi colpevole dell’omicidio di Jana. Petra le dice di no e che la ritiene responsabile della morte di Feliciano. Manuel dice a Cruz che non è più sua madre. Una lettera della Casa reale comunica ad Alonso che ha perso il titolo di marchese e che Curro ha perso il titolo di barone de Linaja.

Lascia un commento